Ben Affleck e Jennifer Lopez pronti alla firma sull'atto di divorzio: gli aggiornamenti
People, che ha seguito la vicenda del matrimonio e della crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, afferma che l'ex coppia sia vicina al divorzio e che rilascerà una dichiarazione congiunta.
Confessiamo di essere esausti di riferire ormai da mesi tutto quello che succede tra Ben Affleck e Jennifer Lopez e che accoglieremo il loro divorzio come una liberazione personale. Ciò detto, ormai si sa da un po' che la bella favola d'amore riaccesa tra i due in età adulta dopo un primo amore giovanile è ormai alla fine. Non solo i due vivono da tempo vite separate, ma hanno messo in vendita la lussuosa proprietà da 68 milioni di dollari che avevano acquistato per viverci e che, se quello che si diceva un po' di tempo fa è vero, ha pagato in gran parte lei. Affleck, intanto, ha acquistato una nuova "casa" a Los Angeles per 20 milioni di dollari ed è lì che andrà a vivere.
Ben Affleck e Jennifer Lopez annunceranno il divorzio con un comunicato congiunto
Affleck ha acquistato la casa in cui andrà a vivere proprio nel giorno del 55esimo compleanno della moglie, al quale ovviamente non ha partecipato. Secondo TMZ questo significa solo che il divorzio tra i due verrà annunciato a breve. A questo punto la parola passa agli avvocati, che secondo il Daily Mail britannico depositeranno i documenti necessari per l'atto non appena gli interessati decideranno che è il momento giusto. Si parla anche di un ultimo fallito tentativo di riconciliazione nella coppia avvenuto qualche settimana fa. People riferisce che è tutto pronto per procedere con la causa di divorzio ma, dicono gli anonimi amici, il tutto verrà ufficializzato a tempo debito con un comunicato congiunto in cui i due diranno che si amano e che hanno lottato per salvare il loro rapporto, senza riuscirci. Insomma, le solite cose che si scrivono in questi casi prima dell'eventuale battaglia legale. Presto niente più Bennifer, l'ennesima coppia glamour scoppiata quest'anno.