Belve: dietro le quinte Wanna Marchi confessa alla Fagnani che non le è piaciuto Raoul Bova
Un divertente siparietto privato, un fuori onda diventato virale, si è svolto tra Wanna Marchi e Francesca Fagnani dopo la fine dell'intervista con la figlia Stefania Nobile, quando la signora "D'accordo?" ha espresso la sua antipatia per Raoul Bova.
Molti potranno trovare discutibile il ritorno in tv di personaggi che hanno truffato migliaia di persone e hanno avuto grossi guai con la giustizia. Ma così va il mondo e la televisione oggi offre a tutti una seconda opportunità, meritata o meno che sia, ai propri personaggi, soprattutto dopo che questi hanno - va detto - pagato col carcere le loro indubbie colpe. Così martedì 10 è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve Stefania Nobile, l'imbonitrice della nota ditta Wanna Marchi e figlia, assieme ad altri ospiti, tra cui Federico Fashion Style e ad una personalità di tutt'altra caratura culturale, politica e civile come Emma Bonino. L'inseparabile madre di Stefania Nobile (ospite l'anno scorso del programma e ormai di casa) la aspettava dietro le quinte e a quanto pare mentre scorrevano i titoli di coda del programma, l'ex venditrice di miracolose alghe anti cellulite, presentate a suon di grida e insulti alle grassone in ascolto, ha rivelato a Francesca Fagnani la sua impressione su alcuni degli ospiti della puntata del 3 ottobre, lusinghiera in un caso, negativa su un altro...
A Wanna Marchi non è piaciuto Raoul Bova
Dopo la fine dell'intervista alla figlia Stefania Nobile, Wanna Marchi ha confessato a Francesca Fagnani di aver molto apprezzato Emanuele Filiberto, non altrettanto Raoul Bova. Queste le sue parole: "Sai chi mi è piaciuto tanto e che vorrei conoscere? Emanuele Filiberto di Savoia. L’attore invece non mi è piaciuto”. Al generico "attore", Fagnani ha chiesto “Raoul Bova?” e Wanna Marchi ha risposto “Per carità!”. Ovviamente questo siparietto è subito diventato virale sui social. Sull'intervista alla figlia, Wanna Marchi, oggi 81enne, non si è pronunciata, mentre Stefania Nobile ha risposto esaurientemente alle domande di Francesca Fagnani, mettendosi sulla difensiva di fronte a quelle più scomode. Sicura di sé, assertiva, convintissima di essere invidiata (e odiata), la donna, che ha 59 anni, ha rivendicato la propria sincerità assoluta e anche il diritto alla cattiveria, come ha dimostrato ad esempio esprimendo giudizi su chi compra i biglietti della lotteria (e che magari un tempo comprava i loro prodotti). Stefania Nobile ha creato con la madre una società di produzione televisiva, Produzioni s.r.l., dopo aver tentato l'esperienza di ristoratrice col fidanzato e aver incontrato, nella speranza di rientrare in tv, dalla porta principale, l'ostracismo delle stesse reti che un tempo facevano a gara nell'ospitarle. Wanna Marchi nel 2022 è stata il soggetto del documentario a puntate su Netflix, Wanna, e madre e figlia sono titolari di un programma in diretta sulla piattaforma Twitch e sono state molto presenti sulle varie reti digitali. Quanto a Raoul Bova, non si conoscono i motivi dell'antipatia della Marchi nei suoi confronti, anche se è probabile derivante dall'intervista che lo ha visto a dir poco impacciato, ma siamo sicuri che lui se ne farà una ragione.