Gossip TV

Belen furiosa coi paparazzi crea il caos a Linate

In partenza da sola da Milano Linate con la figlia Luna Marì, Belen Rodriguez assediata dai paparazzi ha scatenato il panico e ha chiesto l'intervento della polizia. Che le ha dato torto.

Belen furiosa coi paparazzi crea il caos a Linate

Come potete leggere nel post pubblicato su Instagram da Pipol, Belén Rodriguez, che deve la sua fama nel nostro paese in gran parte alle indesiderate attenzioni dei giornalisti e paparazzi, come si può leggere in alcuni dei commenti, si è resa protagonista di una scenata all'aeroporto di Milano Linate, che ha attratto l'attenzione dei viaggiatori presenti e ha richiesto l'intervento della polizia per placare gli animi. Ma vediamo in dettaglio cosa è successo.

Belen furibonda coi paparazzi in aeroporto

La showgirl argentina, che da 18 anni vive in Italia, stava partendo da sola con la piccola Luna Marì, di 14 mesi, avuta da Antonino Spinalbese. Come di consueto, Belen è stata seguita e letteralmente assediata dai flash dei paparazzi, il che l'ha resa molto nervosa e l'ha indotta a una scenata che ha assunto presto proporzioni esagerate. Secondo i testimoni, ha iniziato a gridare contro di loro, dicendo che non potevano fotografarla mentre era in aeroporto, confondendosi probabilmente col fatto che non si possono fotografare per motivi di sicurezza (anche se la gente lo fa) aeroporti, stazioni e metropolitane. Ma questo non impedisce certo di fotografare, per lavoro, un personaggio pubblico, come loro stessi le hanno risposto. Allora Belen ha richiesto l'intervento della polizia, convinta di avere ragione, ma quando è stata smentita ufficialmente se n'è andata molto seccata. Ora, è vero che è scocciante esser seguiti h24 dalle telecamere, ma è il prezzo che i ricchi e famosi devono pagare: pretendere una vita normale non è un atteggiamento realistico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming