Schede di riferimento
Gossip TV

Beautiful, presenza di Brooke a rischio. Katherine Kelly Lang non migliora e rischia di non tornare

È in convalescenza l'attrice Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke Logan in Beautiful: si è rotta un piede durante un'escursione in montagna, ma la soap deve continuare. Come si giustificherà l'assenza di Brooke?

Beautiful, presenza di Brooke a rischio. Katherine Kelly Lang non migliora e rischia di non tornare

Che ne sarà di Brooke in Beautiful? No, non parliamo di colpi di scena, ma gli sceneggiatori della soap avranno una bella gatta da pelare: Katherine Kelly Lang, interprete storica di Brooke Logan, si è infatti rotta la caviglia in un'escursione in montagna. Una soap non può fermarsi per un infortunio, quindi cosa s'inventeranno gli autori per "allontanare" momentaneamente Brooke?

Katherine Kelly Lang, Brooke fuori da Beautiful per una caviglia rotta

In un'intervista rilasciata a Chi, l'attrice Katherine Kelly Lang, classe 1961, interprete storica della bella Brooke Logan sin dall'inizio di Beautiful nel lontano 1987, ha raccontato cosa le sia capitato e come stia affrontando un brutto infortunio: la rottura di una caviglia. I fan sono però preoccupati: sanno che una soap non può fermarsi solo per un attore, quindi immaginano che Brooke sparirà per un breve periodo dalle vicende di Beautiful. Di questo e di altro parla Katherine alias Brooke nelle sue risposte a Chi.

La mia caviglia e il mio piede si sono lussati verso sinistra, con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. Li ho rimessi a posto. Era disgustoso, ma dovevo farlo. [...] Ho una brutta frattura, mi hanno messo perni e viti, ci vorrà del tempo per guarire. Devo essere paziente, mantenere la gamba sollevata e cercare di stare tranquilla. Sto tentando di restare ottimista, di non farmi scoraggiare, ma è dura. [...] Cosa faranno gli autori della serie con Brooke? Non credo che abbiano in mente qualcosa di particolare, ci sarà una spiegazione, diranno che è successo qualcosa e andranno avanti da quel punto.

Siamo dalle parti della soap opera, quindi non si può di certo scritturare un'altra attrice o un altro attore in questi casi! D'altronde Katherine, che stando all'Internet Movie Database è apparsa in ben 5.693 episodi di Beautiful, sembra tranquilla: a 35 anni dall'esordio nel 1987, è impensabile che qualcuno pensi di sostituirla. I fan, come se fossero suoi amici o familiari, aspetteranno che si rimetta al meglio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming