Gossip TV

Barbara D'Urso replica alle frasi choc di Fedez: "Ammazza Barbara d‘Urso"

11

La conduttrice di Pomeriggio 5, replica al cantante per le parole del brano 'Blasfemia'.

Barbara D'Urso replica alle frasi choc di Fedez: "Ammazza Barbara d‘Urso"

Nel corso della sua lunga carriera televisiva, Barbara d'Urso ha dovuto spesso fronteggiare a critiche feroci dalle quali si è sempre difesa con classe ed eleganza. La conduttrice campana, tra i volti più popolari del piccolo schermo, divide da sempre pubblico e critica ma resta un esempio di educazione e professionalità. Nel corso del talk pomeridiano di Pomeriggi 5, si è affrontato il caso Fedez il cui discorso durante il Concertone del Primo Maggio ha infiammato, come è noto, l'opinione pubblica. Successivamente il marito di Chiara Ferragni è stato anche al centro di alcune polemiche per alcune frasi ritenute omofobe in alcuni suoi brani all'inizio della sua carriera musicale. Il rapper si è difeso affermando di aver sbagliato a suo tempo, anche perché viveva in una realtà completamente diversa in cui non c’è mai stata educazione in tal senso.

Va ricordato che il rapper milanese oltre a urtare la sensibilità degli omossessuali nel singolo "Blasfemia", ha citato anche anche Barbara d’Urso con queste parole:

“Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso perché io non posso ancora concedermi questo lusso”

Giovanni Ciacci a Pomeriggio 5 ha sostenuto che l’artista dovrebbe chiedere scusa alla conduttrice perché altrimenti è un controsenso. Anche Alessandro Cecchi Paone ha espresso la sua solidarietà alla conduttrice ricordando la gravità di incitare atti di violenza.

La D'Urso ha però ribadito il sostegno per Fedez apprezzando di aver cambiato idea sulle sue posizioni omofobe. E non è tutto. A proposito del brano che la cita, Barbara ha affermato che ne era già a conoscenza e ha continuato comunque ad apprezzare alcune prese di posizione del cantante:

"Non porto rancore, va benissimo così, volo alto. Anche se ha sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa, che fosse ironico o non ironico non ha importanza, se cambi e fai cose belle per la gente dico ‘bravo Fedez’ come faccio da anni”, ha dichiarato Carmelita. 
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo