Gossip TV

Aurora Ramazzotti parla ai suoi fan e follower: "È tutto perfetto!"

Anche se, quando ha scoperto di aspettare un bambino, è rimasta infastidita dai pettegolezzi e dalle domande di curiosi e giornalisti di gossip, adesso Aurora Ramazzotti parla volentieri della sua gravidanza, affidandosi a Instagram.

Aurora Ramazzotti parla ai suoi fan e follower: "È tutto perfetto!"

Ormai sono parecchie settimane che si parla della gravidanza di Aurora Ramazzotti e le voci hanno cominciato a circolare ben prima che la notizia fosse ufficializzata. Adesso però le cose sono cambiate e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker può rispondere alle domande dei suoi fan. Lo ha fatto e lo sta ancora facendo attraverso Instagram, con storie e post.

Aurora Ramazzotti ci ha tenuto prima di tutti a comunicare ai suoi follower che si sente bene, che vuole riposarsi il più possibile, che ha una fame mostruosa e che la presenza e l’amore di Goffredo Cerza (il papà del nascituro) la rende felice.

Aurora ha anche raccontato di quando ha scoperto di essere in dolce attesa. Il settimanale di gossip Chi l’aveva sorpresa mentre comprava il test di gravidanza in farmacia. Sempre su Instagram Aurora ha condiviso una foto di lei e di sua madre che quella mattina indossavano lo stesso identico pigiama. Michelle Hunziker ha subito abbracciato la figlia.

Per Aurora Ramazzotti un momento bellissimo è stato quando ha dato la lieta novella alla sua grande amica Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele. E’ stata la prima a saperlo e si è commossa. Meno piacevole è stato sviare le domande di ammiratori e semplici conoscenti, ai quali Aurora adesso dice:

Consiglio: accettate sempre l’attesa della gente nel comunicare una cosa simile, ognuno la vive a modo proprio. Lo dico perché è facile offendersi con un amico per averlo saputo tardi, ma vi assicuro che non c'entrate niente con la decisione presa. Non vi riguarda.

Il divertente video di Aurora Ramazzotti che nega di essere incinta:

Sulla pagina Instagram di Aurora compare uno spassoso video che prende in giro la curiosità di quanti, anche fra amici e familiari, l’hanno tempestata di domande sul suo stato interessante. In effetti più che un video sembra un cortometraggio, come si capisce dall’attrezzatura tecnica. Eccolo qui:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo