Gossip TV

Angelina Jolie rende la vita impossibile a Brad Pitt

Sono passati anni dalla separazione definitiva fra Angelina Jolie e Brad Pitt la coppia più bella di Hollywood nota come Brangelina ma l'attrice continua a ostacolare l'ex marito. Vediamo come.

Angelina Jolie rende la vita impossibile a Brad Pitt

Una vera e propria guerra è in corso da sei anni. Tanto è passato infatti dalla separazione da prima pagina di Brangelina, la coppia più glamour di Hollywood composta da Angelina Jolie e Brad Pitt. Non è ancora stato ufficialmente firmato il divorzio fra i due, e secondo una delle solite fonti sempre bene informate e poco discrete, citate dalla pagina di gossip Page Six, molta della responsabilità per questa situazione di stallo sarebbe da ricondurre proprio all'attrice, che ha da poco concluso le riprese in Italia del suo nuovo film da regista.

Non vorrebbe assolutamente ammorbidire la sua posizione intransigente e trovare una posizione comune con l'ancora non ex marito, il quale in varie occasioni ha richiesto la custodia condivisa dei sei figli, tre dei quali adottati, avuti con la Jolie. Ma Angelina ha sempre opposto un rifiuto granitico. Cercando oltretutto, così continua la fonte, di complicare il rapporto del padre con i ragazzi.

Queste le parole usate da mister X, "Sembra che Angelina sia determinata a non dare la custodia congiunta a Brad. E c’è chi dice che non si risposerà finché i bambini non saranno legalmente maggiorenni in modo da non dare alcuna soddisfazione a Pitt".

Angelina vorrebbe vendicarsi per i momenti difficili nella coppia a causa della dipendenza dall'alcol di Brad.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming