Gossip TV

Amici 23, Rudy Zerbi convoca ancora gli allievi e scatta il provvedimento: "Siete vergognosi" [VIDEO]

96

Durante il daytime di oggi ad Amici23, Rudy Zerbi ha di nuovo convocato gli allievi ed è scattato il provvedimento per ciò che successo nella scorsa puntata.

Amici 23, Rudy Zerbi convoca ancora gli allievi e scatta il provvedimento: "Siete vergognosi" [VIDEO]

Oggi, ad Amici 23, durante il daytime andato in onda su Canale5, i ragazzi del talent sono stati di nuovo convocati da Rudy Zerbi, che ha voluto chiarire ciò che era rimasto in sospeso della questione pulizie, che aveva visto contrapposti Mida Holden.

Amici 23, Rudy Zerbi riconvoca gli allievi e scatta il provvedimento

In un video mostrato nella scorsa puntata del talent di Maria De FilippiMida aveva accusato Holden di essere tra i responsabili del disordine in casetta. Il cantante di Zerbi si era risentito e aveva abbandonato lo studio infuriato. Come svela Zerbi, alcuni degli allievi hanno chiesto scusa a Holden, riconoscendo che non era come sosteneva Mida. Tuttavia, il professore ha anche confermato che le pulizie in casetta sono appannaggio di pochissimi allievi, di cui svela i nomi: GaiaSimone, SarahNicholas e Martina. Come commenta il professore:

"Si tratta di uno sparuto gruppo rispetto alla totalità della classe, perciò, Holden non è certo l'unico responsabile. A questo punto vi comunico che mi confronterò con i miei colleghi e presto saprete il provvedimento che vi riguarderà"

Poco dopo, i ragazzi sono stati ricontattati e si sono presentati davanti all'intero corpo docenti del programma: a eccezione di Nahaze e Kia, che sono le nuove arrivate e i 5 che sono stati nominati da Zerbi, tutti gli altri allievi saranno soggetti a un provvedimento disciplinare. I professori si mostrano estremamente delusi da come si sono comportati i ragazzi:

"Prima di dirvi il provvedimento, voglio dirvi che siete irrispettosi, arroganti e maleducati. Vivete in un modo incivile da 4 mesi, io e gli altri prof siamo stanchi di trovarci a dire le solite cose. Non se ne può più, adesso basta."

Su proposta di Alessandra Celentano, a tutti i ragazzi verrà vietato l'uso del telefono per un'intera settimana, ma se la situazione non cambierà, il provvedimento potrebbe essere esteso per anche molto più tempo. "Questo provvedimento è davvero infantile, lo faremmo con dei bambini di 7 anni. Lo trovo veramente ridicolo, ma è l'unica cosa che vi interessi." ha esordito Anna Pettinelli, seguita ancora da Alessandra Celentano:

"Questa è una mancanza di rispetto da parte vostra per tutti coloro che lavorano qui, è veramente orribile, imbarazzante"

Scopri le ultime news su Amici

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo