Gossip TV

Amici 23, Holden riceve una sorpresa dai suoi fratelli: "Sei diventato un meme vivente, ora corri a vincere" [VIDEO]

23

Nel corso del daytime di Amici 23 di oggi, 15 maggio, Holden ha ricevuto una sorpresa dai suoi fratelli. Ecco cosa è successo!

Amici 23, Holden riceve una sorpresa dai suoi fratelli: "Sei diventato un meme vivente, ora corri a vincere" [VIDEO]

Durante gli ultimi daytime di Amici 23, i fan del programma stanno assistendo alle sorprese preparate per i 6 finalisti del programma e oggi, 15 maggio, sono stati Marisol e Holden a ricevere una sorpresa dai loro famigliari. Nel caso di Holden si è trattato di un video messaggio del fratello Jacopo Carta e dell'arrivo in studio del fratllo Jaeder.

Amici 23, Holden riceve una sorpresa dai fratelli Jacopo e Jaeder

Holden è arrivato in studio e ha trovato una lettera da parte dei fratelli Jacopo e Jaeder: nella lettera i due fratelli lo invitavano a godersi il mare della Sardegna, riprodotto in video, davanti a lui. Holden ha raccontato che fin da piccoli, lui e i fratelli hanno trascorso tante estati in Sardegna e che quel mare per lui è sinonimo di libertà e felicità.

Poco dopo, è stato mandato in onda un messaggio dei suoi fratelli: Jacopo e Jaeder hanno deciso di salutare così il loro fratellino e di congratularsi per essere arrivato alla finale di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda su Canale5, sabato 18 maggio:

"Bella, jo! Sai che Holden significa valle ombrosa? Deriva da due parole tedesche. Se pensiamo a te non riusciamo a non pensarti con le cuffie, nel tuo studio, quella è la tua valle ombrosa. In quello studio seminterrato, in cui la luce arriva da una sola finestra, il luogo dove hai trovato il modo di dire ciò che vuoi dire e in cui ti sei anche nascosto dal mondo. Ma ora stai permettendo al mondo di mostrarti per chi sei, sei uscito dalla tua valle ombrosa e ti stai facendo conoscere da tantissime persone per come sei. Ci sono tantissime persone che ti amano ed è arrivato il momento di seguire il tuo percorso. La storia di Holden e Joseph sarà bellissima e non puoi immaginare come tutti sono fieri di te. Sei anche diventato un meme"

Il cantante ha svelato che Jaeder e Jacopo sono i suoi fratelli maggiori: tutti e tre hanno passione e amore per la musica e sono cresciuti insieme: "Sono il mio punto di riferimento, siamo sempre stati noi tre, facciamo un po' tutto insieme, anche se siamo molto diversi".

Leggi anche Amici 23: Holden, Petit, Marisol, Dustin, Mida e Sarah svelano: "Ecco quali sono stati i momenti più belli e difficili"

Amici 23, la sorpresa per Holden da parte dei fratelli: "Sei in finale, ora punta alla vittoria" [VIDEO]

Poco dopo, Jacopo è apparso in video e ha ricordato a Holden di dare il massimo, visto che ora è in finale e che anche se non può esserci, sarà Jaeder ad abbracciarlo anche per lui. E, infatti, poco dopo, Jaeder entra in studio e i due fratelli Carta si abbracciano. Anche Jaeder ricorda a Holden di quanto impegno ha messo nel suo percorso e che dovrebbe essere felice.

Holden ha ammesso che stanno dando il massimo per l'ultimo sprint, ma che l'obiettivo è sempre divertirsi. Poi Holden racconta che ora che ha fatto uscire il suo EP è ancora più tranquillo, mentre Jaeder gli fa i complimenti per alcuni pezzi che ha scritto. Alla fine, i due fratelli si abbracciano e Jaeder gli ha di nuovo augurato buona fortuna!

Scopri le ultime news su Amici

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo