Amici 22, Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano: volano parole pesanti
Nella scuola di Amici ancora uno scontro tra i maestri di danza Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. E questa volta sono volate parole pesanti tra i due. Ecco cosa è successo
Da molto tempo è evidente che tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non corra buon sangue. Probabilmente ciò è dovuto alla differente visione che i due hanno della danza. Eppure, nell'ultimo daytime del talent show di Maria De Filippi sembra che siano volate parole pesanti e non solo.
Scontro ad Amici 22: Raimondo Todaro e Alessandra Celentano arrivano al limite
La discussione è iniziata a causa del compito assegnato da Raimondo a Gianmarco Petrelli, ballerino e allievo della scuola. Già in precedenza c'era stato uno scontro duro tra i due insegnanti proprio su Gianmarco e sulla sua ultima esibizione.
Alessandra Celentano, leggendo la lettera che accompagna il compito di Todaro, ha mostrato il suo disappunto per la difficoltà eccessiva della prova e ha affrontato il collega:
"La cosa che non capisco è questa: tu dici che se non vedrai un miglioramento e già ti dico che in una settimana non lo vedrai, allora lo metterai in sfida immediatamente. Allora io dico che se tu vuoi mandarlo via, cosa che è lecita, sii più diretto e mandalo direttamente in sfida. Perché è chiaro che non ti andrà bene, che prenderà 0/1 e allora mettilo in sfida e basta. Perché quando assegno un compito, io, contrariamente a te, non metto in conto che andrà male e che ci sarà la sfida immediata. Tu lo vuoi mandare via per un altro ragazzo."
A questa accusa, Raimondo Todaro non ha esitato a rispondere:
"Non avete recepito il messaggio: avevo chiesto di vedere Gianmarco ballare qualcosa di diverso e, invece, di nuovo la scorsa volta ha ballato hip hop. Se non capite, allora ci devo pensare io con altri professionisti."
La discussione è continuata con altri botta e risposta sempre più inviperiti, al punto che Raimondo Todaro ha minacciato di nuovo di andarsene.
Persino Gianmarco ha espresso i suoi dubbi sulle intenzioni del maestro:
"Sono contento che la busta fosse blu e non rossa e che ci fossero delle critiche costruttive, ma penso che il vero motivo dietro questo compito sia quello di mandarmi a casa. Spero che quando eseguirò il compito ci sia un parere oggettivo e non soggettivo."
I toni hanno continuato a scaldarsi e, accidentalmente, il maestro Raimondo Todaro ha colpito la collega Alessandra Celentano con un getto d'acqua della bottiglia che stava bevendo. La professoressa l'ha guardato allibita ma è riuscita a mantenere la calma.
Non resta che aspettare l'esibizione di Gianmarco per vedere se riuscirà a completare il compito di Raimondo Todaro.
Scopri le ultime news su Amici