Amici 22, Ascanio e la fidanzata Margot si sono lasciati: l'annuncio sui social
Uno degli ex allievi di questa edizione di Amici, il cantante Ascanio, ha rivelato di essersi lasciato con la sua fidanzata Margot. Vediamo insieme i dettagli.
Nella ventiduesima edizione di Amici, il talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, si è distinto anche un cantante, che purtroppo non è arrivato al Serale, ma è stato eliminato poco dopo il suo arrivo nella scuola: Ascanio.
Amici 22, Ascanio e la fine della storia con Margot
Il cantante era stato scelto da Rudy Zerbi, ma a pochi giorni dal suo ingresso nella scuola, era stato poi eliminato da Angelina Mango, arrivata a metà percorso. Tuttavia, il brano con cui si è presentato ad Amici, Margot, è stato molto apprezzato dal pubblico e ha scalato le classifiche. Si tratta di una canzone che Ascanio ha voluto dedicare alla sua fidanzatata Margot - vero nome Martina -, ma in queste ore, è giunta la notizia della fine del loro rapporto.
A svelarlo è stato il diretto interessato con un messaggio sui social: sembra che la storia tra i due sia terminata da diverso tempo, ma che solo recentemente Ascanio abbia deciso di rivelare i motivi della rottura, dichiarando:
"Nell'ultimo periodo, in molti mi hanno chiesto ocme mai non mettessi più contenuti con Martina. La verità è che la nsotra relazione si è interrotta da un po' di tempo e sto sfruttando questo momento per dedicarmi completamente alla musica che mi accompagna in ogni momento della mia vita."
Scopri le ultime news su Amici