Gossip TV

Amici 21, Serena Carella e Albe: "Ecco come è nata la nostra storia d'amore"

La giovane e amatissima coppia nata nella scuola di Amici 21 si racconta a Verissimo.

Amici 21, Serena Carella e Albe: "Ecco come è nata la nostra storia d'amore"

La storia d'amore nata ad Amici tra Serena Carella e Albe prosegue a gonfie vele. Ospiti dell'ultima puntata di Verissimo, i due amatissimi protagonisti della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi hanno raccontato alcuni retroscena del loro lungo e intenso percorso nella scuola.

La confessione di Albe e Serena dopo Amici

Albe e Serena sono stati tra i protagonisti della ventunesima edizione di Amici, che si è conclusa con la vittoria di Luigi Strangis. Intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo, i due giovani artisti hanno fatto un bilancio del loro percorso nella scuola. La prima a prendere la parola è stata la ballerina di Raimondo Todaro, che ha parlato anche della borsa di studio che la porterà a stare un anno a New York:

È il sogno di tutta la mia vita, più felice di così non posso essere. È stata anche lei importante in questo percorso, con tutte le parole dette a volte giuste, a volte esagerate, forse se non ci fosse stata non lo so [...] Non pensavo di entrare, di prendere il banco, di arrivare in finale, di innamorarmi e invece, è successo tutto questo. Sono felice.

Leggi anche Luigi Strangis a Verissimo torna a parlare di Carola Puddu

A farle eco Albe. Il giovane cantante e ormai ex allievo di Anna Pettinelli ha parlato della sua bellissima esperienza ad Amici e raccontato come è nata la storia d'amore con Serena:

Sono strafelice, non vedevo l'ora di vedermi da fuori. Ho avuto sempre questo problema che avevo delle passioni, poi mollavo sempre tutto, perché non ero molto costante nelle cose. Ricordo l'estate prima di entrare ad Amici mia madre mi disse che se non ce l'avessi fatta avrei dovuto iniziare a lavorare, quindi ero pieno d'ansia, ma alla fine eccomi qui. [...] È nato tutto dopo un mese, lei mi ha capito, io avevo grandi ambizioni e lei è stata l'unica che riusciva a capire questa cosa. È stato sempre un aiuto reciproco, ho capito che non dovevo cercare di essere qualcos'altro, sono un po' scanzonato e sono fatto così. Io sono felicissimo per lei, è stato bellissimo vivere la finale insieme, volevo darle la maglia, questo ti fa capire quanto io ci tenga. È una cosa che porterò dentro per sempre.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming