Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, Raimondo Todaro al centro delle critiche per il gesto dopo l'eliminazione di Cristiano: "Mi dispiace, ma..."

Todaro interviene sui social per chiarire il suo gesto dopo la sfida tra i due ballerini di Amici.

Amici 21, Raimondo Todaro al centro delle critiche per il gesto dopo l'eliminazione di Cristiano: "Mi dispiace, ma..."

Nel corso dell'ultima puntata di Amici 21, Cristiano La Bozzetta ha perso la sfida contro Christian Stefanelli ed è stato costretto a lasciare la scuola. Il gesto di Raimondo Todaro a favore del suo allievo, però, ha alzato un vero e proprio polverone mediatico e ha portato l'insegnante a intervenire sui social per chiarire la sua posizione.

Raimondo Todaro si difende dalle accuse

Raimondo è finito al centro delle critiche dopo l'ultima puntata di Amici, andata in onda domenica 16 gennaio 2022. Il motivo? Un gesto, fatto in studio dall'insegnante di danza a favore del ballerino Christian, che ha indignato i numerosi fan del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Dopo aver appresso l’esito della sfida, che è stata vinta dal ballerino Christian, Todaro ha alzato le braccia verso l'alto e fatto una linguaccia. Un gesto che è stato duramente criticato dai fan di Amici ma che, a quanto pare, sarebbe un "segno" che l'insegnante di danza e il suo allievo si scambiano alla fine di ogni esibizione.

Leggi anche Le prime dichiarazioni di Cristiano ed Elena dopo l'eliminazione da Amici

A chiarire meglio la situazione ci ha pensato proprio Raimondo: "Questo è il nostro gesto. Ce lo facciamo da mesi. Appena entriamo in studio, durante la pubblicità, prima e dopo un ballo… Mi hanno detto che sia stato frainteso durante l’ultima puntata e mi dispiace". Parole che sono state accompagnate da una serie di immagini, che confermano quanto detto dal professore di Amici 21.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming