Amici 21: Luigi Strangis è il vincitore assoluto della ventunesima edizione del talent show
Il cantante Luigi Strangis sbaraglia la concorrenza e vince Amici 21.
Si è appena conclusa la finale della ventunesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Una serata davvero ricca di emozioni che ha visto trionfare il cantante Luigi Strangis. Al secondo posto il ballerino Michele Esposito.
Luigi Strangis vince Amici 21
Luigi Strangis è il vincitore assoluto di Amici 21. Ad aprire l'ultima puntata del Serale è stata la ballerina professionista Giulia Stabile, che ha portato in studio la coppa della vittoria e dedicato parole di stima e affetto ai sei finalisti del talentt show: Luigi Strangis, Michele Esposito, Alex, Sissi, Serena Carella e Albe.
Il primo allievo del talent show di Canale 5 ad andare in finalissima è stato Luigi. La seconda manche ha visto sfidarsi i due ballerini Michele e Serena. L'allievo della maestra Alessandra Celentano è il vincitore della categoria ballo, che è andato allo scontro finale con il cantante della squadra di Rudy Zerbi.
Leggi anche Bomba su Alex e Luigi Strangis: i cantanti entrano nella casa discografica legata ad Amici
Sissi ha vinto il Premio della critica dal valore di 50mila euro. Il Premio Tim, del valore di 30mila euro, è andato a Serena; il Premio delle Radio a Luigi e infine il Premio Marlù è andato a tutti i finalisti: Luigi, Michele, Alex, Sissi, Serena e Albe .
Scopri le ultime news su Amici.