Amici 21, Alex: "Sono instabile nel mostrare le mie emozioni"
Il cantante Alex si confida con Giulia Stabile dopo l'esperienza ad Amici.
Alex è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti più amati e apprezzati della ventunesima edizione di Amici. Intervistato da Giulia Stabile, il giovane cantante è tornato a parlare della sua esperienza nella scuola. Esperienza caratterizzata anche dalla storia d'amore nata con la ballerina Cosmary Fasanelli.
Alex si racconta dopo Amici
Tra i protagonisti indiscussi dell'ultima edizione di Amici c'è sicuramente il cantante Alex. All'uscita del suo primo EP "Non siamo soli", il giovane artista ed ex allievo di Lorella Cuccarini si è raccontato a Giulia Stabile in una divertente intervista:
Sono stabile nel voler cantante e instabile nel mostrare le mie emozioni. Com'è uscire da Amici e vivere tutto questo? È stato strano perché all'interno non realizzi quello che succede fuori ed è bello perché finalmente inizi a vedere le persone. Non siamo soli è il mio primo EP. Nasce prima di entrare ad Amici. Ci ho lavorato prima e all’interno del programma. È un voler lottare per ottenere qualcosa. [...] La scrittura è sempre stata per me un punto di ritrovo. Mi fa stare bene. Io sono una persona normalissima che fa quello che gli piace.
Leggi anche Luigi Strangis e Alex Wyse insieme al Festival di Sanremo?
A proposito di Michele Bravi, che gli ha regalato il brano "Senza chiedere permesso", Alex ha confessato:
Lui è un artista con la A maiuscola, sia a livello di emozione sia a livello di persona. Quello che dice, come parla, l’importanza che dà alle parole… vedere una canzone da lui è stato quasi come vivere la finale di Amici.
Scopri le ultime news su Amici.