Gossip TV

Ambra Angolini e la rottura con Massimiliano Allegri, interviene la figlia Jolanda

150

Dopo il gossip sulla coppia lanciato da Chi, Striscia la Notizia consegna il Tapiro ad Ambra ed interviene la figlia Jolanda.

Ambra Angolini e la rottura con Massimiliano Allegri, interviene la figlia Jolanda

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi Magazine, ha svelato oggi il gossip riguardante una coppia molto nota dello show biz, quella formata dall'attrice romana Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La storia tra i due sarebbe giunta al capolinea. Secondo Chi, Allegri e Ambra avrebbe attraversato una lungo periodo di separazione per poi giungere alla rottura definitiva, segnata dall'assenza della Angiolini al matrimonio di Valentina Allegri, figlia del tecnico. La coppia avrebbe sofferto la distanza. Allegri vive a Torino mentre la Angiolini ha continuato a vivere a Brescia, città in cui vive anche l'ex compagno Francesco Renga e i due figli, Jolanda e Riccardo.

Dopo quattro anni d'amore, pare che oggi Allegri sia persino sparito dalla vita dell'ex compagna. "È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine – si legge - Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito."

Raggiunta dalle telecamere di Striscia la Notizia che ha le consegnato il Tapiro D'Oro, Ambra Angiolini ha confermato la fine della relazione con Allegri.

Ad intervenire sulla questione e sull'eco mediatico delle ultime ore, ci ha pensato la primogenita di Ambra e Renga, la 17enne Jolanda che ha puntato il dito contro la redazione di Striscia e spendendo parole non positive su Allegri:

"Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione - ha scritto Jolanda Renga in una Ig Stories su Instagram - Ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti. Ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? E perché non andare a Torino? Forse perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso."

"E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo - ha poi concluso  -perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo