Gossip TV

Alessia Marcuzzi sta per tornare a Mediaset. Ecco dove la rivedremo

di
49

A quanto pare, Alessia Marcuzzi è pronta a "tornare a casa"!

Alessia Marcuzzi sta per tornare a Mediaset. Ecco dove la rivedremo

Piersilvio Berlusconi e la Marcuzzi sarebbero d'accordo: quest'ultima sarà di nuovo al fianco di Nicola Savino, per presentare con lui Le Iene su Italia 1.

Alessia Marcuzzi pronta a tornare al timone a Mediaset

Alessia Marcuzzi ha deciso tempo fa di lasciare - a malincuore - Mediaset, dichiarando di non riuscire più ad immaginarsi nelle trasmissioni che le venivano proposte. La conduttrice, a tal proposito, scriveva sul suo profilo Instagram:

Quando inizi a non riconoscerti più, non c’entra tanto il programma o gli altri, ma c’entri tu. Ad un certo punto è obbligatorio chiedersi: "Che cosa vuoi diventare?". E rispondersi. Mi sono detta: "Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?". E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire.

Alessia, così, ha assecondato questo urgente desiderio di libertà, e, professionalmente parlando, "ha fatto i bagagli". La Rai, allora, ha iniziato a corteggiarla, anche se la richiesta di Milly Carlucci di averla nel cast di Ballando con le Stelle, come si è visto, non è stata accolta.

Tuttavia, sembrerebbe proprio che la presentatrice stia per tornare a casa: Piersilvio Berlusconi la vuole al timone de Le Iene, su Italia 1. In primavera, infatti, potrebbe riformarsi la coppia Nicola Savino-Alessia Marcuzzi. Leggiamo su TvBlog:

Fra le candidate a ricoprire questo ruolo ci sarebbe Alessia Marcuzzi, che tornerebbe dunque alle Iene dopo lo stop di questo autunno a seguito della sua decisione di lasciare Mediaset. È possibile che un ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene implicherebbe un accordo quadro, più ampio fra l’attrice e conduttrice romana e Mediaset che vada oltre l’impegno con il programma di Parenti. Del resto è stato lo stesso vice-presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, durante l’ultima presentazione dei palinsesti Mediaset a dire: "Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un'ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto". Un prodotto sarebbe in dirittura d’arrivo, non resta che capire quali potrebbero essere gli altri.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming