Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi spiazza: Vuole riconquistarla. L'indiscrezione
A quanto pare, Paolo Calabresi non si sarebbe dato per vinto con Alessia Marcuzzi.

Stando agli ultimi rumor, Paolo Calabresi starebbe cercando di riconquistare Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi: Paolo Calabresi vuole riconquistarla
Quest'anno, oltre al più che chiacchierato divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono state altre coppie che sono "scoppiate"; tra di esse, spicca quella che era formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi.
Da più di un anno circolavano dei rumor su dei presunti tradimenti della conduttrice, e sull'allontanamento del marito. Di frequente, però, la Marcuzzi provava a smentire le voci e zittire le malelingue pubblicando dei post romantici dedicati a Calabresi... senza ottenere grandi risultati. A fine settembre, infine, è arrivato l'annuncio, in un comunicato all'Ansa:
Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci.
Tuttavia, benché da queste parole sembrasse che la loro sia stata un decisione presa di comune accordo, al momento c'è un indiscrezione che potrebbe metterlo in discussione. A quanto pare, lui non vorrebbe darsi per vinto, determinato a riconquistare l'ex moglie. A svelarlo è Alfonso Signorini, nel suo settimanale Chi. Una volta messo un punto al loro matrimonio, Calabresi sarebbe stato corteggiato e conteso, ma non avrebbe mai ceduto, essendo ancora innamorato della Marcuzzi. Per i due, quindi, un futuro insieme continua ad essere possibile, come per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?