Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo, Elisa Isoardi: ecco cosa faranno per la Rai
Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi sono approdate alla Rai. Ognuna di loro condurrà un programma. Quale? Ve lo sveliamo in questo articolo.
La Rai si rinnova e aggiunge tre teste di serie al suo parterre di conduttori e conduttrici. Le new entry sono Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi e Caterina Balivo. Questo meraviglioso terzetto andrà ad affiancare Simona Ventura e Paola Perego, che sono state riconfermate per un’altra stagione di Citofonare Rai2.
Quali trasmissioni presenteranno Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo ed Elisa Isoardi? La nostra fonte è Dogospia, per la precisione la rubrica di Giuseppe Candela chiamata A lume di Candela.
Alessia Marcuzzi
Candela ricorda che già nel mese di marzo Beppe Caschetto, che è il manager di Alessia Marcuzzi, era in trattative con la RAI. Sappiamo che Alessia ha lasciato le reti Mediaset dopo 25 anni. Sembra che le verrà affidato un programma su Rai2 che andrà in onda in prima serata a partire dal mese di novembre. Le puntate dovrebbero essere 5 o 6 e il programma verrà prodotto da Endemol Shine.
Elisa Isoardi
Se ben ricordate, La Prova del Cuoco non aveva registrato un buon numero di ascolti ed era quindi stato chiuso. L’ex compagna di Matteo Salvini aveva partecipato a Ballando con le Stelle e a L’Isola dei Famosi. Anche lei approderà su Rai2 e condurrà, la domenica, una trasmissione senza studio che andrà in onda il pomeriggio dopo Il Provinciale con Federico Quaranta.
Caterina Balivo
Su Caterina Balivo abbiamo informazioni più dettagliate. Il suo programma sarà il dating show Chi vuole sposare mia mamma? Andrà in onda su TV8, rete in chiaro del gruppo Sky e sarà prodotto da Blu Yazmine. Attenzione, però, perché a noi interessa la collaborazione con la Rai, e a questo proposito si parla di una trasmissione estiva destinata alla seconda serata e in onda su Rai2 a partire da fine luglio.