Alba Parietti senza censure: "Dimagrita per amore. Troppo sesso con il nuovo compagno"
Nel corso di un'intervista, Alba Parietti ha parlato a ruota libera del suo lavoro e della sua vita sentimentale.
Alba Parietti, nel corso di un'intervista, ha parlato della suo programma televisivo, Non sono una signora, e del fatto che abbia perso qualche kilo. La conduttrice ha ammesso che si è dimagrita tanto perché, da quando ha un nuovo compagno, è più concentrata "sui sentimenti" e meno "sul cibo".
Alba Parietti ammette: "Con Fabio Adami è un continuo alimentare la passione"
A febbraio Alba Parietti tornerà finalmente in TV, e lo farà da conduttrice: sarà al timone di Non sono una signora su Rai 2. Il magazine diretto da Riccardo Signoretti, Oggi, ha presentato in anteprima la trasmissione in questione, definendolo "un programma leggero e, a tratti, profondo, ma senza la pretesa di dare lezioni…".
La redattrice ha chiesto alla Parietti se pensa che Non sono una signora possa essere considerata una trasmissione "trasgressiva", dato che è incentrata sulla figura della Drag Queen, e dato che alle ultime elezioni politiche ha vinto la destra di Giorgia Meloni, la quale ha sempre sostenuto i "valori tradizionali". La presentatrice ha replicato:
Non vuol dare alcun tipo di messaggio che non sia quello del divertimento e dell’allegria e del fatto che non esistono diversità…
Tuttavia, oltre a parlare di Non sono un signora, durante l'intervista alla Parietti si è anche fatto accenno alla sua forma fisica invidiabile. La presentatrice, nota per non avere peli sulla lingua, ha così confessato di aver perso due taglie, ed ha svelato il motivo:
L’amore fa anche questi miracoli… Quando uno è innamorato, concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo…
La giornalista, però, ha voluto provocare la Parietti, affermando che, forse, il dimagrimento possa dipendere dal fatto che lei ed il suo nuovo compagno, Fabio Adami, fanno spesso l'amore. La Parietti ha risposto schiettamente:
Mi sembra evidente, è la componente più importante…
Ed ancora:
Io voglio la sua felicità e lui desidera la mia… Ogni giorno è un alimentare a vicenda la seduzione e la passione…
In più, nel corso dell'intervista si è poi toccato un tasto più delicato, quello del matrimonio. La madre di Francesco Oppini ha rivelato che, in realtà, con il compagno ne hanno sempre parlato, ma in modo scherzoso. Quindi, al momento, niente fiori d'arancio per la coppia, ma tanta passione.