Al Bano rompe il silenzio: "Loredana Lecciso non ha tolto niente a Romina Power perché..."
L'amato cantante pugliese, Al Bano, fa una confessione su Romina Power e Loredana Lecciso.

Nel corso di un'intervista, Al Bano è tornato a parlare dell'ex moglie Romina Power e dell'attuale compagna Loredana Lecciso.
Al Bano parla di Romina Power e Loredana Lecciso
Al Bano è da sempre uno dei protagonisti del triangolo amoroso più famoso del gossip italiano. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, fu sposato con l'artista Romina Power, dalla quale ebbe ben quattro figli, e, in seguito alla loro rottura, intraprese una relazione amorosa con la showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ebbe invece due figli.
Intervistato da Novella 2000, Al Bano ha dichiarato a tal proposito:
Con Romina non c’è stata alternativa, decise di andarsene e lo fece. Ringrazio Romina per tutto quello che è riuscita a darmi, ma purtroppo mi ha anche tolto. E così ringrazio anche Loredana, sottolineando che non ha mai sottratto nulla a Romina che se n’era già andata, quasi dieci anni prima.
L'artista pugliese, quindi, ha voluto sottolineare che la Lecciso non si è mai intromessa nel suo matrimonio con la Power, la quale lo aveva lasciato dieci anni prima che lei entrasse a far parte della sua vita.
Della Lecciso, inoltre, Al Bano ha detto:
Loredana è stata una sferzata di primavera in un periodo difficile della mia vita, la mia casa era spoglia, con lei sono arrivati due fantastici figli che amo e seguo esattamente come gli altri.
Ad oggi, la loro storia d'amore continua da più di vent'anni, e, nonostante i numerosi alti e bassi, alla fine la coppia è riuscita a trovare il proprio equilibrio. La soubrette, tra l'altro, è lontana da tempo dal piccolo schermo, avendo deciso di voler dare la priorità alla famiglia.