Gossip TV

Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano 21 anni d’amore: ''Ci sono stati momenti difficili''

461

Al Bano e Loredana Lecciso parlano dei loro primi 21 anni insieme e il cantante spiega perché è escluso un ritorno di fiamma con Romina Power.

Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano 21 anni d’amore: ''Ci sono stati momenti difficili''

Sono ben 21 anni che Loredana Lecciso e Al Bano hanno deciso di prendersi per mano e camminare insieme, formando una famiglia bellissima e coltivando un amore passionale. Il leone di Cellino San Marco e la showgirl pugliese raccontando i momenti più belli, le crisi e i desideri del futuro, parlando anche della presenza costante di Romina Power nella loro storia d’amore.

Al Bano esclude il ritorno di fiamma con Romina Power

Per Al Bano e Loredana Lecciso è il momento di festeggiare una ricorrenza molto particolare e sentita: i loro primi 21 anni insieme. La coppia, serena e appagata, è circondata dall’amore dei figli e, dopo aver affrontato alti e bassi tipici di ogni relazione, ha raggiunto un equilibrio invidiabile. Intervistati da Oggi, Al Bano e Loredana hanno svelato qualcosa in più sulla loro storia d’amore, tirando in ballo anche Romina Power, storica ex moglie del leone di Cellino San Marco.

“I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo”, ha ammesso la Lecciso, trovando il consenso del Carrisi per il quale è fondamentale il senso e il valore della famiglia.

Negli anni, si è parlato più volte di un possibile ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, ma il cantante esclude categoricamente l’idea, confessando: “Nel 1996 ha scelto la sua vita. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”. Fa eco la Lecciso, che promette di non permettere più a nessuno di mettere in dubbio l’amore per Al Bano con il quale, tuttavia, non sente il bisogno di consumare una cerimonia di nozze ufficiale. Almeno, ancora non per il momento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming