Gossip TV

Al Bano azzera il Gossip: "Non sposo Loredana Lecciso"

55

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? Il cantante di Cellino San Marco rivela la verità sulle nozze

Al Bano azzera il Gossip: "Non sposo Loredana Lecciso"

Al Bano sposa Loredana Lecciso? Da diverso tempo si vocifera che il cantante di Cellino San Marco si sia deciso a condurre all’altare la sua amata compagna. Ora, tuttavia, la fuga di notizie viene smentita dal diretto interessato, che è contrario all’idea dei fiori d’arancio.

Al Bano non sposa Loredana Lecciso: la rivelazione 

Al Bano è l’uomo più chiacchierato del panorama italiano. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto discutere con le sue dichiarazioni sul Covid, per poi tornare alla ribalta quando la figlia Jasmine Carrisi ha debuttato nel mondo della musica. Mentre la giovane pensa ad un duetto con il figlio di Gianni Morandi, sembra che Al Bano stia pensando di portare la sua Loredana Lecciso sull’altare. L’ipotesi delle nozze ha fatto il giro del web nelle ultime settimane, spegnendo il gossip sul possibile riavvicinamento a Romina Power. Il cantante ha deciso di chiarire, una volta per tutte, la situazione con la Lecciso, smentendo il progetto di sposarla entro l’anno.

Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni - ha confessato il Carrisi a I Lunatici - Io sto bene con Loredana così come sto. È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno.

Al Bano è tornato anche a parlare del suo rapporto con la Power, confessando di essere felice per il rapporto instaurato anche dopo il divorzio e di essere tornato ad una vera amicizia con la sua ex moglie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo