Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 23 giugno 2022: nuovo colpo duro alle finanze di Rosina e Liberto

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 23 giugno 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Rosina e Liberto scopriranno di dover rinunciare all'affitto della tenuta di famiglia, rendita essenziale in questo momento di difficoltà.

Una Vita Anticipazioni 23 giugno 2022: nuovo colpo duro alle finanze di Rosina e Liberto

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 23 giugno 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale 5: Rosina viene a sapere che gli affittuari della tenuta di famiglia hanno deciso di andarsene, lasciando le sorelle Rubio in un mare di debiti. Genoveva parla di Anabel davanti a Valeria.

Una Vita Anticipazioni: Liberto cerca di far fronte alle difficoltà economiche della famiglia

La situazione finanziaria di Liberto e Rosina è sempre più tragica. I due, ormai in bancarotta, da giorni si prendono cura anche di Hortensia e sua figlia, giunte ad Acacias con la speranza di un aiuto economico. La famiglia dunque si è allargata, i guai sono aumentati e anche le bocche da sfamare. Liberto tenta in ogni modi di mantenere la calma e interpretare bene il suo ruolo di uomo di casa così da rassicurare le donne. Il poverino ha anche valutato la possibilità di chiedere un prestito, ma l'idea si è trasformata presto in uno stressante rompicapo. Al Seler sono rimasti due amici cari, Ramon e Felipe, entrambi però, vivono un periodo di grande smarrimento e Liberto non se la sente di caricarli di altri pensieri, Rosina inoltre, non vuole che la situazione di indigenza della famiglia diventi di dominio pubblico.

Una Vita Anticipazioni: una notizia inaspettata sconvolge i piani di Liberto

Liberto, dopo tanto pensare, capisce di essere costretto a rivedere i propri programmi. Non rinuncerà però al necessario progetto di ristrutturazione della casa ma cercherà di portarlo avanti facendo conto solo sulle proprie forze. Comunicherà infatti alle sorelle Rubio che per far fronte alle nuove spese bisognerà attingere ai risparmi di famiglia e stringere ulteriormente la cinghia. Nonostante il sacrificio richiesto, il piano di Liberto sembra possibile, almeno finché potrà contare sui soldi dell'affitto della tenuta di famiglia. Purtroppo una notizia inaspettata giungerà a sconvolgere ancora una volta tutti i suoi calcoli.

Gli affittuari della tenuta di famiglia lasciano la casa, nella Puntata di Una vita del 23 giugno 2021

Liberto ha fatto salti mortali per far quadrare i conti, le sorelle Rubio intanto, hanno accettato di stringere la cinghia ancora un po' per dargli una mano ma una notizia inaspettata arriverà a sconvolgere tutti i loro piani. Liberto e Rosina scopriranno che gli affittuari della tenuta di famiglia hanno deciso di andarsene. Un altro colpo duro per le finanze della coppia, i due infatti, non potranno più contare su una rendita fissa molto importante in questo momento di difficoltà economica. Come riusciranno a cavarsela?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 26 giugno 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo