Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 21 settembre 2022: Felipe si sente male! La colpa è di...

9

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 21 settembre 2022 su Canale 5. Le Trame dell'episodio della Soap in onda su Canale5 rivelano che alla notizia della scarcerazione di Fausto Salazar, Felipe accuserà un malore. Intanto Azucena ha una cosa importante da dire a Guillermo.

Una Vita Anticipazioni 21 settembre 2022: Felipe si sente male! La colpa è di...

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 21 settembre 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 14.15 su Canale5: per Felipe saranno ore terribili. L'Alvarez-Hermoso verrà informato che Fausto Salazar, l'anarchico responsabile dell'attentato, potrebbe essere scarcerato. L'avvocato non riuscirà a trattenersi e avrà una crisi di panico. Intanto Azucena deciderà di informare Guillermo di aver lasciato Angel mentre Fidel rivelerà a Ramon di aver messo a segno la loro vendetta ma il Palacios sembrerà mostrare i primi segni dei sensi di colpa.

Felipe si sente male per colpa di Fausto in Una Vita Anticipazioni 21 settembre 2022

Ad Acacias è arrivata una brutta notizia: Fausto Salazar verrà scarcerato. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che questa notizia sarà un colpo al cuore per Felipe. L'Alvarez-Hermoso andrà completamente nel panico; Fausto è per lui un ricordo doloroso. L'avvocato avrà una crisi di panico. L'idea di rivedere in libertà l'uomo che gli ha causato tanto dolore, è qualcosa che non potrà mai affrontare. La grave crisi in cui cadrà l'avvocato, vanificherà tutti gli sforzi di Dori per curarlo oppure Felipe riuscirà a riprendersi velocemente da questa durissima verità?

Anticipazioni Una Vita: Azucena pronta a dire a Guillermo di aver lasciato Angel

Dopo la rapina alla locanda, Azucena ha compreso che Angel è un codardo. Il ragazzo è scappato, senza dare alcun sostegno né a Guillermo né a Servante e Jacinto, per fermare il ladro. La Quiñonero ha così deciso di rompere il loro rapporto, delusa dal suo comportamento. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che la ragazza sarà pronta a raccontare tutto a Guillermo. La nipote di Rosina non vedrà l'ora di informare il Sacristan di aver chiuso definitivamente con il suo rivale e che sono finalmente liberi di frequentarsi.

Una Vita Anticipazioni: Fidel uccide Fausto. La vendetta è compiuta

Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Felipe non avrà nulla di cui preoccuparsi. Fausto non sarà mai libero. Il Salazar verrà ucciso dalla polizia e Fidel potrà raggiungere Ramon per dargli la bella notizia. La vendetta è stata compiuta... almeno in parte. Ma il Palacios, alla notizia non riuscirà a essere felice. Il padre di Antoñito si mostrerà turbato, quasi fosse tormentato dai sensi di colpa. Sta cominciando ad avere dei dubbi su quanto è successo e su quanto stanno organizzando lui e il suo nuovo amico?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 24 settembre 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo