Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 29 ottobre 2020: Niko decisione shock! Il suo futuro è compromesso

5

Vediamo insieme le Anticipazioni della Soap Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 29 ottobre 2020, Niko prende una decisione folle che potrebbe compromettere per sempre il suo futuro.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 29 ottobre 2020: Niko decisione shock! Il suo futuro è compromesso

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 30 ottobre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 29 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Niko è completamente incapace di gestire la situazione di crisi che si è creata intorno a lui. Per questo motivo prende una decisione estrema che potrebbe avere delle gravi conseguenze sul suo futuro. Intanto Clara ha deciso di lasciare casa di Alberto mentre il Palladini riceve una telefonata che potrebbe rivelarsi promettente per le sue finanze.

Niko compromette il suo futuro in questa puntata di Un Posto al Sole del 29 ottobre 2020

Niko è sulla cattiva strada ormai da diverso tempo. Il fallimento del suo matrimonio e la scoperta che Susanna gli ha mentito, l'hanno messo completamente fuori gioco. Il ragazzo soffre ancora terribilmente e la sua amicizia con Leonardo non sembra migliorare la situazione. La vicinanza dell'Arena a lui, rischia infatti di portarlo a fare delle scelte sbagliate. E in effetti il Poggi, incapace di gestire la grossa crisi che lo circonda, prende una decisione estrema, che potrebbe avere gravi conseguenze sul suo futuro: lasciare lo Studio Navarra!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara lascia casa di Alberto

Aiutata da Angela, sempre presente per lei per darle preziosi consigli, Clara lascia Alberto. La decisione della ragazza sembra essere definitiva. Se ne andrà da Palazzo Palladini e tornerà nel suo vecchio appartamento. Non sappiamo ancora se questa scelta influirà sul futuro del bambino e se la bella ex cameriera, riuscirà finalmente ad affrancarsi dall'avvocato, che fino a ora l'ha solo umiliata. Sappiamo solo che questo è un primo passo per impedire che Alberto Palladini le faccia ancora del male.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Novità in arrivo per Alberto

Alberto non si opporrà con grande forza alla scelta di Clara di andarsene. Il Palladini non sembra curarsi della ragazza e del suo bambino, concentrato com'è sulle sue finanze. Alberto è in bancarotta ma le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che presto qualcuno gli proporrà un affare molto vantaggioso. Un alleato potrebbe farlo uscire dai suoi problemi economici ma quando si parla dell'affascinante avvocato di Upas, c'è da chiedersi: a che prezzo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 al 30 ottobre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo