Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 22 febbraio 2021: Guido e Mariella tornano a Napoli ma è il caos...

11

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 22 febbraio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Guido e Mariella tornano a casa ma non riescono a godersi la tranquillità del Palazzo, a causa delle grandi novità accadute durante la loro assenza.

Un Posto al Sole Anticipazioni 22 febbraio 2021: Guido e Mariella tornano a Napoli ma è il caos...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 febbraio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 22 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Niko ha deciso di continuare ad aiutare Emil. Il Poggi cerca di portare alla luce la verità sull'aggressione di Silvia e Michele, convinto che lo Stoian sia innocente. Michele intanto fa una scoperta che rimette in discussione le ultime scelte fatte. Guido e Mariella invece tornano a casa. I due sono convinti di godersi la tranquillità della loro casa ma purtroppo diverse novità li attendono.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Niko scagionerà Emil!

Emil è stato arrestato. Pare che gli inquirenti non abbiano più dubbi: Stoian è colpevole. Thea è però sicura che suo fratello sia innocente e ha pregato Niko di aiutare Emil e di non abbandonarlo proprio ora. Nonostante le sue bugie, il Poggi ha accettato di stare accanto al suo assistito e di credere alla sua versione dei fatti. L'avvocato giura che farà di tutto per portare alla luce la verità e per far cadere le accuse. Non sarà una missione facile ma Niko è deciso ad andare in fondo alla faccenda, senza perdere tempo. Riuscirà a far tornare la serenità nella famiglia di Thea e ad aiutare pure Silvia?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Michele sconvolto! È tutto da rifare

Chiara ha fatto una proposta a Michele e sembrava che il Saviani – dopo diverso tempo – fosse disposto ad accettare. Sarebbe stata un'occasione per rimettere in gioco tutto e cambiare vita ma le cose prendono una brutta piega. Michele scopre infatti un particolare sconvolgente che ribalta le sue ultime decisioni. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che per lui e Silvia sarà il momento di tirare le somme e che stavolta non ci saranno se o ma! È forse tempo di prendere strade diverse.

Guido e Mariella, un ritorno al vetriolo, ecco cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole del 22 febbraio 2021

La vacanza forzata a Ischia ha impedito a Guido e Mariella di seguire da vicino le vicende di Palazzo Palladini. Dopo diversi mesi di assenza, i due fanno ritorno a casa ma ad attenderli ci saranno grandi sorprese. I coniugi Del Bue faranno diverse scoperte: Alberto è andato via, Samuel ha preso il suo posto, Vittorio e Patrizio si sono vendicati del loro nuovo vicino e Cerri si è trasferito nella cantinetta insieme ai due ragazzi. Non solo, Sasà ha diversi problemi con Bruno e Bice è scatenata. Insomma se Guido e la sua consorte avevano intenzione di godersi la tranquillità di casa, devono rivedere i loro piani.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 22 al 26 febbraio 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo