Un Passo dal Cielo 7: video intervista alla protagonista Giusy Buscemi
Debutta la settima stagione della fiction Un passo dal Cielo, in onda su Rai1 dal 30 marzo 2023 per otto serate. Abbiamo incontrato la protagonista di quest'anno, Giusy Buscemi.
La settima stagione di Un passo dal cielo debutta questa sera 30 marzo 2023. La prima puntata di questo nuovo ciclo di episodi va in onda alle 21:30 su Rai 1, la prima di otto serate in compagnia di personaggi che ben conosciamo e di nuovi arrivi. Nel cast di questa stagione troviamo Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli e Leonardo Pazzagli, con la partecipazione straordinaria di Giorgio Marchesi e Rocìo Munoz Morales.
"La grande protagonista di quest'anno è Giusy Buscemi, la nostra Manuela Nappi che ha un segreto, una verità da trovare" racconta Enrico Ianniello che interpreta Vincenzo Nappi, suo fratello nelle vicende della serie, nonché regista degli episodi insieme a Laszlo Barbo. Un passo dal cielo 7, è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei.
Un passo dal cielo 7: intervista a Giusy Buscemi
In occasione della presentazione alla stampa presso la sede Rai di Viale Mazzini a Roma, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare Giusy Buscemi e di farle alcune domande sull'evoluzione del suo personaggio e sul rapporto con un altro grande protagonista di Un passo dal cielo: le Dolomiti.