Anticipazioni TV

Un Passo dal Cielo 6: video Intervista a Giusy Buscemi, piacevole ritorno della sesta stagione

178

Sorella minore, solo apparentemente fragile ma saggia e piena di grinta, Manuela è interpretata da Giusy Buscemi che in questa intervista video ci racconta il suo ritorno nella fiction di Rai 1 Un passo dal cielo.

Un Passo dal Cielo 6: video Intervista a Giusy Buscemi, piacevole ritorno della sesta stagione

Una delle piacevoli novità, in realtà un ritorno, della sesta stagione di Un passo dal cielo, è sicuramente Giusy Buscemi che spicca in una nuova serie di episodi con sempre più personaggi femminili. Manuela Nappi è la sorella ormai adulta di Vincenzo, il commissario, consapevole e ben più saggia di quanto possa apparire a un'occhiata superficiale.

conosciuta nelle precedenti stagioni, ritorna tra le Dolomitiper sposarsi con Antonio, come viene mostrato nella prima serata, ma Manuela ha un sogno segreto che non ha mai avuto il coraggio di confessare a suo fratello, almeno finora. È una ragazza alla ricerca del proprio posto nel mondo e sarà proprio la decisione di rimanere sulle Dolomiti e non sposare il violento Antonio la chiave che la porterà a inseguire i suoi desideri, a farla crescere e a maturare scelte che la renderanno una donna.

Ascoltiamo ora la nostra video intervista con l'attrice siciliana Giusy Buscemi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming