Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Beatrice rivela a Vittorio il suo segreto...

9

Scopriamo insieme le Anticipazioni di cosa succederà nelle puntate della soap Il Paradiso delle Signore, in arrivo nelle prossime settimane. Le Trame ci rivelano che Beatrice si confiderà con Vittorio rivelandogli di aver sofferto molto per la fine della loro relazione.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Beatrice rivela a Vittorio il suo segreto...

Succulenti spoiler sulle puntate in arrivo de Il Paradiso delle Signore, stimolano la nostra fantasia. Stando a quanto abbiamo scoperto, molto presto Beatrice e Vittorio si troveranno faccia a faccia per parlare del loro passato. Sarà allora che la donna, molto intenerita dalla situazione, rivelerà al cognato il suo grande segreto. Scopriamo di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore: Beatrice e Vittorio erano amanti

La scoperta che Vittorio e Beatrice sono stati amanti ha sconvolto tutti i fan de Il Paradiso delle Signore. Sapevamo che il bel Conti avesse un passato da dongiovanni ma nessuno certo immaginava che avesse avuto una storia pure con la moglie di suo fratello. Ci è stato così svelato il mistero della rottura tra i fratelli Conti e a molti è balzato all'occhio il tempismo perfetto dell'arrivo a Milano della bella Beatrice... proprio poco dopo la partenza di Marta per New York. In molti – e lo ammettiamo, pure noi – hanno pensato che tra i due potesse riaccendersi la fiamma dell'amore ma sino a ora, Vittorio è rimasto fedelissimo alla sua amata moglie e si è solo dimostrato molto attento alle esigenze dei suoi famigliari. Ma le cose, come per ogni soap che si rispetti, potrebbero cambiare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Pietro è figlio di Vittorio?

Dopo aver scoperto che Vittorio e Beatrice sono stati amanti, a molti è balzato per la mente che Pietro, il primogenito, fosse figlio di Vittorio. In effetti è molto strano che Edoardo, dopo aver scoperto la tresca delle sua fidanzata con il fratello, abbia scelto di sposarla comunque. La spiegazione potrebbe essere presto detta: la donna era incinta e il figlio potrebbe essere del direttore de Il Paradiso delle Signore. Questo mistero non è ancora stato svelato e per ora il ragazzo si limita a osservare incantato la bravura dello zio come fotografo pubblicitario e a lavorare come magazziniere del grande magazzino. Ma la domanda resta comunque viva!

Trame e Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Beatrice si confessa a Vittorio

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non ci danno dettagli su Pietro ma ci rivelano che presto Beatrice confesserà a Vittorio un suo segreto. La donna infatti, approfittando di un faccia a faccia con il cognato, gli rivelerà di aver sofferto molto per la fine della loro relazione e di aver impiegato diverso tempo per dimenticarlo. Chissà come reagirà il Conti a questa confessione e se si aspetterà o meno una simile confessione. Sta di fatto che presto a Milano tornerà Marta e ci aspettiamo che il rientro della Guarnieri nelle trame della soap, riporti un po' di equilibrio. Siamo però certi che qualcosa succederà comunque e che la storia d'amore tra Beatrice e Vittorio non sarà facilmente liquidata. Queste dinamiche non vi ricordano un po' l'amore travagliato tra Pietro e Teresa?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo