Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 27 settembre 2021: Vittorio vuole Flora come sua nuova stilista!

13

Vediamo le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1 il 27 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap, Vittorio scopre che è Flora la proprietaria dei bozzetti e la vuole come sua nuova stilista.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 27 settembre 2021: Vittorio vuole Flora come sua nuova stilista!

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 27 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Vittorio vuole scoprire a tutti i costi di chi siano i favolosi bozzetti che ha trovato nel grande magazzino. Dopo aver scoperto che sono di Flora, il Conti le chiede di lavorare per lui. Intanto Tina è in partenza per Zurigo ma non intende confessare a nessuno il motivo del viaggio. Stefania ha riabbracciato suo padre. Ezio potrebbe presto diventare il nuovo direttore della Palmieri e passare più tempo con sua figlia. Ma come si metterà con Gloria?

Vittorio vuole Flora come sua nuova stilista ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 27 settembre 2021

Dopo l’addio a Gabriella, Vittorio deve trovare presto un nuovo o una nuova stilista per il grande magazzino. Non è però facile sostituire il grande talento della Rossi. Eppure il destino sembra riservare delle grandi sorprese al Conti. Il direttore ha infatti trovato un blocco di bozzetti davvero ben fatti, il cui proprietario è avvolto dal mistero. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Vittorio comincerà la caccia all’artista e interrogherà le Veneri alla scoperta di chi sia, tra di loro, la talentuosa. Nessuna delle commesse si rivelerà essere quello che cerca! Ma la sua determinazione nello scoprire chi possa essere l’occulta designer, lo porterà a Flora. Il Conti scoprirà infatti che è lei quella che cerca e non si farà scrupoli di chiederle di rimandare la sua partenza per New York e cominciare a lavorare al Paradiso. La Gentile Ravasi accetterà questo incarico o tornerà negli Stati Uniti con il suo nuovo e corposo patrimonio?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ezio Colombo nuovo direttore della Palmieri?

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che tutte le trame della puntata del 27 settembre 2021 saranno incentrate sulle new entry. Dopo Flora sarà il turno di Ezio Colombo. Il padre di Stefania è arrivato in città con la sua nuova moglie e la sua figliastra ed è ovviamente felice di riabbracciare la su bambina. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Vittorio avrà subito un’opportunità lavorativa da offrirgli. Gli chiederà infatti di occuparsi della ditta Palmieri, diventandone il nuovo direttore. Ezio potrebbe quindi avere la giusta motivazione per vivere a Milano accanto a Stefania ma, va da sé, anche con Gloria. Vi anticipiamo che l’incontro tra i due sarà molto freddo. Il Colombo, fatto finta di non riconoscere la sua ex moglie, farà come se nulla fosse e non dirà nulla alla sua bambina. Ma la sua presenza potrebbe finalmente permettere alla bella Venere dai capelli castani, di riabbracciare sua madre che, nell’ultimo anno, ha avuto vicina senza che lo sapesse.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tina pronta a partire per Zurigo

Dopo aver fatto ritorno a Milano, improvvisamente, Tina dovrà affrontare un nuovo viaggio. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la giovane Amato si preparerà alla partenza per Zurigo. Un viaggio di cui però non farà menzione alla sua famiglia e che sembrerà nascondere un altro suo segreto. Dopo aver infatti capito che tra lei e Sandro è tutto finito, Tina sembra voler occultare qualcos’altro. Cosa deve andare a fare a Zurigo? E perché non intende informare sua madre, sua grande confidente? C’è sotto qualcosa e potrebbe rivelarsi essere un grosso problema di salute. Zurigo è infatti una città rinomata per le cliniche mediche all’avanguardia e questa ipotesi sembra farsi largo sempre più prepotentemente.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 27 settembre al 1°ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming