Anticipazioni TV

Gli Eredi della Terra: Stasera su Canale 5 la Seconda Puntata del Sequel de La Cattedrale del Mare

Torna stasera su Canale 5 con la Seconda Puntata la Fiction Gli Eredi della Terra, il sequel della miniserie di Ildefonso Falçones La Cattedrale del Mare.

Gli Eredi della Terra: Stasera su Canale 5 la Seconda Puntata del Sequel de La Cattedrale del Mare

Torna Stasera su Canale 5 con la Seconda Puntata Gli eredi della Terra, avvincente sequel della fortunata miniserie La Cattedrale del Mare. La nuova trasposizione di Ildefonso Falçones, ambientata nel quattrocento a Barcellona, si sviluppa sempre all’ombra dell’imponente Cattedrale di Santa Maria del Mar. Nel Cast: Yon González, Elena Rivera, Rodolfo Sancho, David Solans, Aitor Luna e Michelle Jenner.

1387: Arnau Estanyol, ormai anziano, è amministratore del Piatto di Santa Maria del Mar e probiviro di Barcellona; la vita sembra aver finalmente concesso a lui e alla moglie un po' di pace. Ma la morte di Re Pietro sconvolge gli equilibri della città: il Principe Giovanni sale al potere e, con lui, i Puig che non tardano ad attuare la loro sanguinosa vendetta. Nessuno osa contrapporvisi, tranne Hugo Llor (David Solans, giovane; Yon González, adulto), un 12enne che ha trovato in Arnau un mentore. Questo ragazzo, che a poco a poco diventerà un uomo, ha un sogno: diventare costruttore di navi. Ma saranno proprio i Puig, a mettere in atto contro di lui una ritorsione covata da anni…

Gli Eredi della Terra: Ecco cosa è accaduto nella Prima Puntata della Fiction...

Barcellona, 1387. Hugo Llor, un ragazzo di umili origini figlio di un uomo che ha perso la vita in mare, ha trovato lavoro nei cantieri navali grazie al generoso interessamento del suo protégé di Arnau Estanyol, l'uomo più ricco della città. Ma la sua ambizione di diventare un costruttore navale si infrangeranno contro una realtà spietata. Hugo assisterà all'assassinio di Arnau, mentre Bernat, figlio di Arnau, si appresta a succedere a suo padre. Hugo si è innamorato della figlia di Jucef, Dolca, che, nonostante sia fidanzata, gli si concede. Regina, amica di Dolca, ci prova con Hugo e Dolca gli consiglia di starle lontano. In città, la folla cristiana attacca gli ebrei, uccidendo tutti coloro che incontrano sul loro cammino. Dolca muore per mano di Perro Calvo, un nemico di Hugo Llor, che fa in tempo a salvare Regina, amica di Dolca. Il tempo passa e Hugo si occupa dei vigneti.

Gli Eredi della Terra: Le Anticipazioni della Puntata di Stasera

Hugo si prende cura di Mercè, una bambina appena nata, e con l'aiuto del suo schiavo Barcha ottiene importanti riconoscimenti nel mondo del vino. Viene nominato direttore della cantina di Roger Puig, responsabile insieme alla sua famiglia dell'omicidio di Arnau Estanyol. Hugo e Regina iniziano una relazione nonostante lei sia già sposata e lui si sia promesso alla figlia dell'oste. Hugo passa informazioni a Bernat per cercare di rovinare Roger Puig grazie a Regina, che scrive le lettere. Quest'ultima poi minaccia Hugo: se sposerà la figlia del taverniere, renderà pubblico il suo tradimento nei confronti di Roger Puig. La donna poi riesce ad ottenere un lavoro a palazzo come serva della moglie di Roger Puig.

Gli Eredi della Terra in onda Stasera su Canale 5 a partire dalle 21.30

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo