Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Fosca Innocenti 2: Vanessa Incontrada fa un annuncio importante sulla seconda stagione

Sono iniziate, annunciate dalla stessa Vanessa Incontrada, le riprese della seconda stagione della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti, che promette una narrazione ancora più avvincente e forte. Le novità.

Fosca Innocenti 2: Vanessa Incontrada fa un annuncio importante sulla seconda stagione

Arriva dalla produzione di Banijay Studios Italy, con la foto pubblicata sui suoi profili social da una sorridente Vanessa Incontrada, l'annuncio dell'inizio riprese della seconda stagione della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti. Il comunicato stampa promette "una nuova edizione, con una narrazione ancora più avvincente e forte, declinata sui toni della commedia sentimentale con sfumature di elegante melò". Vediamo nell'annuncio, in dettaglio, le novità principali della seconda stagione della fiction.

Fosca Innocenti: la seconda stagione cosa porterà di nuovo

Saranno felici gli spettatori che hanno seguito la prima stagione di Fosca Innocenti, nello scoprire che proseguono le indagini del vicequestore di Arezzo, alle prese con crimini di provincia che faranno riflettere lei e la sua squadra investigativa, declinata quasi tutta al femminile. Nella vita di Fosca non c’è solo il lavoro con i suoi interrogativi, ma anche l’amore con Cosimo, il fascinoso oste rubacuori, interpretato da Francesco Arca, un sentimento che, in questa seconda stagione, verrà rimesso in discussione e dovrà affrontare nuove prove. La protagonista dovrà, inoltre, essere in grado di gestire colpi di scena e situazioni inaspettate, come il rischio di perdere la fattoria dov’è nata e cresciuta. Cosa ne sarà della sua tata Bice, del cavallo Sansone, della cagnolina Alice e della gallina Gigliola?

Anche questa volta, Fosca Innocenti saprà affrontare con determinazione i momenti più critici. Tornerà a galoppare tra i girasoli della sua terra aretina, sempre attenta alle fragranze più sospette, lei che, con un olfatto particolarmente sviluppato, risolve i casi. Grandi sorprese, dunque, attendono il pubblico di Canale 5 che già al debutto della serie ne ha decretato il successo e ha confermato il grande affetto per la protagonista Vanessa Incontrada, per Francesco Arca e per tutto il cast. La fiction è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI, e diretta da Giulio Manfredonia. Soggetto e sceneggiatura di Dido Castelli, Graziano Diana, Francesca Panzarella e Anna Samueli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo