Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Nazli è incinta!

2

La bella Nazli presto sarà mamma. Le anticipazioni turche ci rivelano che il finale di stagione della soap, sarà molto dolce per la famiglia Aslan.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Nazli è incinta!

L'appuntamento con Bitter Sweet sta per volgere al termine. La prossima settimana sarà l'ultima in cui potremo seguire le avventure di Nazli e Ferit e fare finalmente chiarezza sulle vere ragioni dell'odio di Hakan contro la famiglia Aslan. Ma le anticipazioni turche ci lasciano una chicca prima della chiusura di questa intensa e amatissima soap, in onda nei pomeriggi di Canale5: Nazli rimarrà incinta!

Una famiglia riunita per Nazli, Ferit e Bulut

Ebbene sì purtroppo dovremo salutare la storia d'amore appassionante tra Ferit e Nazli che si concluderà con un finale davvero scoppiettante. Vi abbiamo già dato qualche spoiler in merito e vedremo che tutti i nodi verranno al pettine. In Italia ci siamo fermati all'incontro tra la signora Leman e Hakan e al profondo odio che entrambi nutrono l'uno per l'altro. Ma nelle prossime puntate vedremo che il perfido Onder metterà a segno il suo piano per piegare Nazli, minacciando sua sorella, e costringendo la chef a chiedere il divorzio da Ferit. Come in una favola, l'architetto si accorgerà che qualcosa non va e scoperta la vera ragione del distacco, rassicurerà sua moglie di proteggerla per sempre. La Pinar tornerà a vivere con suo marito e Bulut, riunendo la famiglia.

Nazli comunica a Ferit di essere incinta

La marcia indietro di Nazli, scatenerà l'ira di Hakan che minaccerà di morte la chef. Ferit correrà in aiuto della moglie e scoprirà la verità sua madre e sul padre dell'Onder, comprendendo finalmente la ragione dell'odio dell'Onder. L'uomo verrà arrestato poco dopo e l'incubo per gli Aslan avrà così una felice conclusione. Tutti festeggerano insieme il Capodanno e proprio sotto la neve Nazli annuncerà al marito di aspettare un bambino. Non saranno più tre ma presto arriverà un quarto componente della bella famiglia di Bitter Sweet.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 2 al 6 settembre 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming