Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful, la Top Five delle scene più HOT della Soap

di
41

Scopriamo insieme le 5 scene più peccanti della Soap Opera americana, quelle che nessun fan di Beautiful potrà mai dimenticare!

Beautiful, la Top Five delle scene più HOT della Soap

Beautiful, o The Bold and The Beautiful, è la celebre e longeva soap opera americana che continua a conquistare schiere di fan dal 1987. Nella soap ne sono successe di cotte e di crude: intrighi, omicidi, scambi di bebé, relazioni proibite e chi più ne ha più ne metta. Ma ciò per cui Beautiful è famosa, sono gli innumerevoli intrecci sentimentali, punto focale della serie. Non a caso, essere belli e sfacciati è la principale prerogativa dei personaggi dello sceneggiato, che inevitabilmente finiscono per portare queste caratteristiche anche nella camera da letto! Scopriamo insieme quali sono i 5 momenti più "hot" della celebre soap opera americana, con tanto di foto!

Beautiful: tutte le scene più piccanti

Brooke sorprende Bill con una tenuta molto sexy, tutta fatta di dollari!

Una delle scene memorabili avvenute in camera da letto è sicuramente quella di Brooke che si fa trovare da Bill con un vestitino sexy fatto interamente di dollari! Approfittando dell'ennesima rottura tra Brooke e Ridge, lo Spencer organizza una seratina con la biondissima Logan, ignaro che lei abbia già progettato un incontro molto Hot... Brooke fa aspettare Bill in sala da pranzo per poi farsi raggiungere in camera, dove lo accoglie con le due cose che lo Spencer ama di più al mondo: lei e i soldi!

Katie e Wyatt vengono sorpresi da Quinn a letto insieme

Katie e Wyatt scoperti da Quinn, che poi rincorre la Logan mezza nuda per la camera da letto, è una delle scene più comico-scottanti mai viste in Beautiful. I due piccioncini sono nel bel mezzo di uno dei loro randez-vous romantici segreti e, improvvisamente, la persona che sicuramente non avrebbe dovuto scoprirli irrompe nella loro stanza! Quinn, furiosa, inizia a inveire contro Katie, che esce dal letto mezza nuda. Decisamente imbarazzante, ma anche divertente, non trovate?

Eric bussa alla porta di Katie e ad aprire è Donna... mezza nuda!

Tra Donna ed Eric è finita da un pezzo, ma è rimasto tanto affetto. Una delle scene più piccanti avvenute nella soap, è proprio tra i due ex: Eric bussa alla porta di Katie e ad aprirgli è Donna, con addosso sexy lingerie della linea Intimates di Steffy. Il Forrester è senza parole e Donna tenta inizialmente di coprirsi con un cuscino, ma vedendo il viso familiare di Eric - in pieno stile Logan - lascia scivolare il cuscino esclamando: "Ciao orsacchiotto!".

Quinn provoca Ridge mostrandosi a lui senza veli!

Che Quinn abbia da sempre un debole per Ridge è risaputo, come anche il fatto che la donna abbia cercato di sedurlo in più occasioni. Una delle scene più piccanti è sicuramente quella di Quinn e Ridge nel giardino di casa Forrester: La Fuller è intenta a godersi la nuova doccia installata all'aperto, quando all'improvviso irrompe Ridge in cerca di Eric. Quinn, senza farsi troppi problemi, inizia a parlare con il figlio del marito completamente nuda!

Thomas e Brooke

Sebbene nelle puntate in onda in America il rapporto tra Thomas e Brooke è tutt'altro che cordiale, in passato il giovane Forrester ha avuto una "cottarella" per la matrigna. I due hanno lanciato insieme la linea di moda Taboo e, durante una delle sfilate, hanno vissuto un momento particolarmente scottante nei camerini: si sono ritrovati nascosti seminudi tra gli appendiabiti!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming