Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Puntate dal 18 al 24 settembre 2023: Ridge torna da Brooke e Taylor si consola con Deacon!

Vediamo le Anticipazioni delle Puntate di Beautiful in onda dal 18 al 24 settembre 2023. Ecco il Riassunto di ciò che accadrà negli Episodi della settimana.

Beautiful Anticipazioni Puntate dal 18 al 24 settembre 2023: Ridge torna da Brooke e Taylor si consola con Deacon!

Vediamo insieme le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 18 al 24 settembre 2023, alle ore 13.45 su Canale5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio:

Puntata in onda Lunedì 18 settembre 2023

L’evasione di Sheila preoccupa tutti e pure Hope e Liam, come Ridge, Brooke e Taylor, sono in ansia. Intanto a casa di Li, Finn ricorda perfettamente che a sparargli, quella notte, è stata proprio Sheila. Preoccupato per sua moglie, chiede alla madre di essere portato prima in ospedale e poi di vedere Steffy e i suoi figli. La Carter però non ha alcuna intenzione di accontentarlo.

Puntata in onda Martedì 19 settembre 2023

Finn ha capito perfettamente di non poter scherzare con il fuoco. Sheila è pericolosa e lo sta tenendo volutamente prigioniero a casa di Li. Il ragazzo deve pensare a un piano per riuscire a liberarsi di lei, senza rischiare di finire di nuovo nei guai. Intanto Ridge confessa a Brooke di aver deciso di tornare a casa da lei mentre Jack fa visita a Taylor e a Thomas, per sapere come stia la sua ex moglie e per trovare un minimo di consolazione. Intanto a Villa Forrester si festeggia la ritrovata unione di Eric e Donna.

Puntata in onda Mercoledì 20 settembre 2023

Prima di tornare a casa, Ridge deve parlare con Taylor e confessarle di aver deciso di tornare da Brooke. La Logan attende con trepidazione il ritorno del marito e spera che la Hayes non le metta i bastoni tra le ruote. Taylor ovviamente cerca di fermare il suo ex marito ed è molto delusa per questa decisione definitiva. Intanto Carter e Quinn si godono il loro ritrovato amore. Zende si accerta che Paris stia bene ma la ragazza gli confessa di essere ancora molto scombussolata.

Puntata in onda Giovedì 21 settembre 2023

Taylor è molto delusa. La decisione di Ridge l’ha ferita enormemente. La Hayes trova però una spalla su cui piangere. A darle un minimo di conforto è Deacon, che si trova nella sua stessa situazione. Intanto Brooke e Ridge tornano ufficialmente insieme. I due parlano sia di Eric e Donna sia della stessa Taylor. Il Forrester confessa alla moglie di essere preoccupato per lei e di voler comunque mantenere dei solidi e amichevoli rapporti.

Puntata in onda Venerdì 22 settembre 2023

Finn sta mettendo in scena una vera e propria commedia. Sta fingendo di lasciarsi curare dalla madre e di essere convinto che lei voglia solo il suo bene. Sheila ci casca e il giovane dottore pensa a un modo per evadere dalla prigione in cui è finito. Intanto Taylor e Deacon continuano a sostenersi a vicenda.

Puntata in onda Sabato 23 settembre 2023

Finn conquista la fiducia di Sheila e cerca di convincerla ad allontanarsi dalla sua stanza, per andare e procurare dei medicinali. Il suo obiettivo è quello di alzarsi e fuggire ma purtroppo è ancora debole per poterlo fare. La Carter si accorge che il ragazzo ha tentato di camminare e lo minaccia di non muoversi. Brooke e Ridge, preoccupati ma finalmente insieme, continuano a parlare di Sheila e della sua pazzia omicida.

Puntata in onda Domenica 24 settembre 2023

La Soap non va in onda

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo