Beautiful Anticipazioni Americane: Flo è una Logan!

-
Share
Beautiful Anticipazioni Americane: Flo è una Logan!

Il mistero dell'identità di Florence si infittisce, entrata nelle puntate americane di Beautiful ormai da qualche mese inserendosi nella storyline della "truffa" ad Hope e Liam - Flo e Reese Buckingam hanno messo in scena la morte della piccola Beth per poi darla in adozione a Steffy dietro lauta ricompensa -  ha ormai monopolizzato le trame della soap. Dopo l'arrivo di sua madre Shauna, con una scottante rivelazione, tutti infatti sono ansiosi di conoscere la verità sulle origini della ragazza.

Shauna ha riconosciuto in Bill Spencer il padre della figlia, la rivelazione - plausibile - ha lasciato l'imprenditore sconvolto. A rimanere di sasso anche Wyatt, che ha avuto una storia con la ragazza quando erano adolescenti. Sarà infatti proprio lui ad aiutare Flo a scoprire di più sulle sue origini: le consiglierà di sottoporsi ad un test del DNA e poi a confrontare i risultati con quelli presenti in un famoso database. 

Il test del DNA rivela che Flo è una Logan!

Grazie a Wyatt dunque, Flo riuscirà a risalire al suo vero padre: Storm Logan, fratello - tristemente scomparso - di Brooke. Shauna rimarrà sconvolta dalla inaspettata rivelazione, la donna infatti, da sempre convinta di aver concepito Flo con Bill, non potrà credere che la ragazza sia nata dalla relazione con Storm, di cui aveva appreso di recente la morte con estrema tristezza. 

Flo è dunque una Logan, in particolare è la cugina di Hope, ingenua vittima del suo imbroglio. Ora che la ragazza ha scoperto che nelle sue vene scorre lo stesso sangue della figlia di Brooke, cederà raccontando la verità? Insomma, rivelerà alla cugina che la bimba data in adozione a Steffy, Phoebe, è in realtà la sua Beth?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'8 al 14 aprile 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo