Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 30 maggio 2022: Bill e Liam felici per la rivelazione di Wyatt!

18

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 30 maggio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Wyatt, emozionato, racconterà a Bill e a Liam di aver fatto la proposta di matrimonio Flo.

Beautiful Anticipazioni 30 maggio 2022: Bill e Liam felici per la rivelazione di Wyatt!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 30 maggio 2022. Nelle Trame del doppio episodio in onda a partire dalle 13.50 su Canale5Wyatt racconta a Bill e a Liam di aver fatto la proposta di matrimonio a Flo, e che lei ha accettato. Hope si confida con Paris e le parla della sua separazione da Liam.

Beautiful Anticipazioni: Wyatt grazie a liam ha trovato il coraggio di chiedere a Flo di diventare sua moglie

Wyatt confida a Liam il suo progetto di dichiararsi a Flo e il fratello lo rassicura sulla risposta della Fulton. Flo lo ama molto e Liam è sicuro che sarà felice di ricevere una romantica dichiarazione. Wyatt, confortato e incoraggiato dalle suo parole, decide di fare il grande passo. Dopo la chiacchierata con il fratello si reca infatti da Flo e, diretto, le chiede di diventare sua moglie. La ragazza, incredula ma felice, dice sì senza esitare neppure un attimo!

Wyatt rivela a Bill e Liam della bella notizia, nella puntata di Beautiful del 30 maggio 2022

Wyatt è al settimo cielo, Flo ha accettato di diventare sua moglie. Liam aveva dunque ragione, la sua fidanzata lo ama molto. Lo Spencer non vede l'ora di condividere la bella notizia con la sua famiglia, suo padre e suo fratello a cui va il merito di avrgli dato il coraggio necessario per porre la fatidica domanda. Senza perdere tempo raggiunge entrambi. E' emozionato nel raccontare a Bill e Liam come Flo abbia accettato senza esitazione!

Beautiful Anticipazioni: Hope si confida con Paris

Hope e Liam hanno deciso di prendersi una pausa. Nonostante abbia scoperto la verità sulla paternità del bambino che Steffy porta in grembo, la Logan non è riuscita a superare il tradimento e l'allontanamento dallo Spencer è sembrato inevitabile. Liam ha così lasciato la casa coniugale, mentre Hope si è buttata nel lavoro per non soffrire la sua assenza. Per fortuna alla Forrester ha stretto un rapporto importante, di amicizia e grande confidenza con Paris, sarà proprio con la Buckingham che si confiderà riguardo al difficile momento che sta vivendo.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo