Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 26 giugno 2022: dopo il NO di Eric, Quinn si consola con Carter!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 26 giugno su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che dopo il deludente rifiuto di Eric, Quinn cercherà conforto tra le forti braccia di Carter

Beautiful Anticipazioni 26 giugno 2022: dopo il NO di Eric, Quinn si consola con Carter!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 26 giugno 2022. Nelle Trame dell'episodio in onda a partire dalle 13.50 su Canale5: Quinn, convinta di aver perso Eric per sempre, si confida con Carter. Hope confida a Brooke che Liam tornerà a casa.

Beautiful Anticipazioni: Quinn tenta un riavvicinamento con Eric

Quinn è andata da Carter con l'intenzione di convincere l'avvocato a dare una seconda occasione a Zoe ma ha finito per avvicinarsi pericolosamente a lui. Il Walton è un uomo sensibile e attraente e resistere al suo fascino è davvero complicato per Quinn in questo momento; la freddezza del suo matrimonio la spinge infatti a cercare affetto e comprensione fuori dalle mura domestiche. La designer dimostrerà tutta la sua debolezza flirtando spudoratamente con il bel avvocato. Dopo l'incontro con Carter, forse assalita dal pentimento o solo speranzosa di ottenere anche lei un po' di clemenza come Zoe, tornerà però a casa del marito e tenterà l'ennesimo disperato riavvicinamento.

Eric rifiuta Quinn e lei delusa torna da Carter, nella Puntata di Beautiful del 26 giugno 2022

Quinn ha poche speranze di ricomporre il suo matrimonio eppure tenta fino all'ultimo. La donna si illude di riuscire a riconquistare Eric puntando tutto sull'intimità e così, cerca un approccio con il "gelido" marito. Purtroppo la designer ha fatto male i suoi conti, Eric, seppur ancora molto attratto dalla giovane moglie, non è disposto a dimenticare e la rifiuta. Per la Fuller si tratterà dell'ennesima sconfitta, la donna sentirà una profonda delusione e l'immediato bisogno di parlarne con qualcuno. E' per questo che tornerà dal comprensivo Carter Walton e questa volta la situazione rischierà di farsi davvero bollente!!!

Beautiful Anticipazioni: Hope rassicurata dalla promessa di Liam

Liam non può più rimandare il suo rientro a casa, Hope gli ha chiesto esplicitamente di tornare dalla sua famiglia. Liam capisce che per non insospettire sua moglie deve cercare di riprendere la vita di tutti i giorni, andare avanti. La Logan intanto rassicurata dalla promessa di Liam corre a parlarne a sua madre. La ragazza sembra aver quasi dimenticato i profondi sospetti che nutriva fino a poche ore prima su un possibile segreto di Liam!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo