Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 agosto 2021: Le condizioni di Steffy sono preoccupanti. Thomas chiama Finnegan

Vediamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 21 agosto 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Steffy sta male e Thomas decide di intervenire chiamando il dottor Finnegan.

Beautiful Anticipazioni 21 agosto 2021: Le condizioni di Steffy sono preoccupanti. Thomas chiama Finnegan

Scopriamo cosa succederà nella puntata di Beautiful del 21 agosto 2021. Nelle Anticipazioni e nella Trama dell’episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Thomas è molto preoccupato per sua sorella. Steffy non sta per nulla bene e si capisce che ogni sua mossa le provoca dolore e non riesce neanche a sedersi senza fare alcuna smorfia. Intanto Ridge cerca ancora di convincere Brooke a dargli una possibilità. Annullerà il suo matrimonio con Shauna e farà di tutto per recuperare il suo rapporto con la Logan, di cui è follemente innamorato e che sarà per sempre la donna della sua vita.

Steffy sta molto male in Beautiful Anticipazioni 21 agosto 2021

Steffy è sotto shock! Suo padre le ha rivelato di aver sposato Shauna e la ragazza ha cercato conforto in Thomas. Suo fratello l’ha rassicurata che questa situazione sarà sicuramente provvisoria. Ridge risolverà sicuramente tutto. La sua relazione con Brooke, nonostante lo scossone, riprenderà. Steffy non riesce a convincersi del tutto. La ragazza non riesce a essere serena come il suo fratellone e forse questo perché sta ancora molto male. La Forrester ha ancora dei grossi postumi dall’incidente. Il dolore è lancinante e come se non bastasse, come ci rivelano le Anticipazioni di Beautiful, ha finito gli antidolorifici oppiacei e deve ricorrere a quelli da banco.

Anticipazioni Beautiful: Thomas chiede a Finnegan di occuparsi di Steffy

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Thomas noterà il forte dolore che sua sorella prova, nonostante cerchi di non darla a vedere. Sarà per questo che la convincerà a chiamare il dottor Finnegan e chiedergli di prescriverle ancora una volta i forti antidolorifici. Il medico raggiungerà la casa sulla spiaggia in men che non si dica e si renderà conto che la sua paziente sta davvero così male come si dice. Spinto da Thomas - che gli chiederà di occuparsi della sua sorellina - deciderà di darle una mano a di monitorare ancora più costantemente la sua convalescenza.

Beautiful Anticipazioni: Ridge e Brooke, tutto da rifare!

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Ridge e Brooke continueranno il loro faccia a faccia. Nonostante il Forrester implori l’amata di perdonarlo, la Logan non sembra proprio capace di passarci sopra. È vero anche lei ha sbagliato ed é vero che ha baciato Bill ma il suo rapporto con lo Spencer - presente nella sua vita da anni - non è minimamente paragonabile a quello tra Ridge e Shauna. Lo stilista ne è perfettamente consapevole ed è per questo che continua a chiederle di dargli una chance e di attendere che annulli il matrimonio con la Fulton e si occupi lui stesso di rimettere le cose a posto. Brooke stremata ma ancora molto innamorata, alla fine si lascerà convincere.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 22 agosto 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo