Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 2 luglio 2020: Thomas pronto a confessare ma poi...

61

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni della soap Beautiful della Puntata del 2 luglio 2020. Nell'Episodio in onda su Canale5 Thomas non riesce a confessare a Steffy la verità su Beth/Phoebe.

Beautiful Anticipazioni 2 luglio 2020: Thomas pronto a confessare ma poi...

Le Anticipazioni di Beautiful del 3 luglio 2020

Scopriamo insieme cosa ci riservano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 2 luglio 2020. Le Trame dell'Episodio in onda su Canale5 alle 13.40, ci rivelano che Thomas non riuscirà a confessare la verità su Beth a sua sorella. Il ragazzo, intenerito dalla visione di lei e Liam insieme alle bambine, non trova il coraggio di dirle nulla e pensa di mantenere, almeno con lei, il segreto di Flo. Non vuole infatti rovinare la felicità della ragazza, che vede finalmente tornare a sorridere.

Thomas pronto a rivelare a Steffy la verità nella puntata di Beautiful del 2 luglio 2020

Una confessione shock sta per cambiare la vita di Steffy. Thomas è corso da lei per avvertirla di quanto gli ha confessato Flo. Il ragazzo è sconvolto dalla verità e vuole al più presto informare la sorella. Phoebe è Beth e lei sta crescendo la bambina che Hope crede morta durante il parto. Ma appena arrivato alla casa sulla scogliera, Thomas perde la forza di rivelare a tutti il grande segreto di Flo. Non solo Steffy è felice di avere le sue bambine là accanto a lei ma ha riaccolto Liam nella sua casa.

Anticipazioni Beautiful: Thomas non ha il coraggio di rivelare la verità

Partito con le migliori intenzioni, Thomas si ritrova a fare i conti con qualcosa che non aveva considerato: la felicità di sua sorella. Ora che Liam è tornato a casa da lei e ha accettato di fare da padre a Phoebe, la ragazza è tornata a sorridere. Vedere Steffy così felice è per Thomas un duro colpo e non riesce a confessare nulla. Il Forrester è costretto a tacere! Non vuole ferire Steffy e non desidera certo portarle via quella felicità che così duramente è riuscita a riconquistare. Ma il giovane stilista ha comunque sempre in mente di confessare la verità alla diretta interessata: Hope. Lo farà?

Beautiful Anticipazioni: Flo convinta che Thomas la denuncerà

A Villa Forrester, Flo ha confessato a Zoe e Xander di aver rivelato la verità a Thomas e tutti e tre i ragazzi sono convinti che il ragazzo sia andato da Steffy o addirittura da Hope per confessare tutto. Zoe finirà in prigione o almeno è quello che la ragazza pensa e con lei anche Flo. Xander continua a spingere le due a costituirsi, prima che qualcun altro le metta nei guai. Intanto Hope, disperata per la rottura con Liam, trova consolazione in Brooke e Douglas. Il piccolo, a lei tanto caro, cerca di risollevarle il morale con un mazzo di fiori. Un piccolo gesto ma che serve a scaldare il cuore della povera Logan.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming