Anticipazioni TV

Aurora Ramazzotti commenta il bullismo sulla figlia di Ambra Angiolini con un bellissimo post

Dopo la matura e intelligente risposta di Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, agli idioti che la definiscono “brutta” sul web, interviene alla grande a darle man forte Aurora Ramazzotti, che si rifà alle sue esperienze personali.

Aurora Ramazzotti commenta il bullismo sulla figlia di Ambra Angiolini con un bellissimo post

Vi abbiamo dato notizia, giorni fa, della risposta su Tik Tok di Jolanda Renga, che ha solo 18 anni, ma la “colpa” di essere figlia di due persone famose e considerate belle come Ambra Angiolini e Francesco Renga, ai bulli che sui social la defiscono brutta. Gente che si nasconde dietro l'anonimato di una tastiera e che sicuramente è molto più sgradevole fisicamente e frustrata dell'oggetto dei suoi insulti, ma che si sente in diritto di giudicare una cosa tra l'altro soggettiva (se non si parla di arte classica) come la bellezza. Jolanda Renga ha risposto in modo estremamente maturo e intelligente a questa gente, dimostrando un'intelligenza e una sensibilità davvero notevoli per una ragazza della sua età. Adesso a darle man forte è intervenuta un'altra “brutta”, secondo i soliti fini esteti del web, ovvero Aurora Ramazzotti, che sulle sue Instagram Stories ha dato un'altra risposta esemplare.

Leggi anche Lo sfogo della figlia di Ambra e Francesca Renga: “Mi dite che sono brutta, me lo dico anche io"

Aurora Ramazzotti sugli attacchi di body shaming a Jolanda Renga

Sulle sue Instagram Stories, Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, 26 anni e in dolce attesa, ha scritto parole di conforto a Jolanda Renga ed è stata molto chiara su cosa pensa di chi esprime giudizi del genere. Ecco le sue parole. “

Jolanda è una ragazza molto sensibile e intelligente. Ha inoltre due genitori che la amano tanto e che le hanno trasmesso i giusti valori. Questa miscela non la schermerà certo dallo schifo della gente ma la aiuterà a fortificare il carattere già cazzuto che ha. Non so per quanto ancora noi donne dovremo fare a botte con questa ridicola storia della bellezza, ma da veterana dell'essere chiamata cessa in ogni dove, posso dire che dopo un po' perde davvero tanto di valore e, anzi, i fautori di tali commenti ti fanno quasi pena. Perché se ancora oggi non hai compreso che il concetto di bellezza è relativo, soggettivo e soprattutto superfluo, che conversazione dobbiamo avere esattamente? Ieri per l'appunto mi sono collegata a Radio 105 (lo Zoo). A quanto pare Fabio, lo speaker, avrebbe più volte fatto commenti poco carini sul mio conto, in particolare domandandosi come fosse possibile che da due bei genitori come i miei fossi nata io (bruttina, blablabla). Solita roba. Io ci ho riso su, mi sono fatta prendere in giro e ho preso in giro a mia volta, perché è così che ho imparato a fare in questo mondo. In nessun modo mi ha toccato il fatto che una persona di cui ignoravo l'esistenza pensasse che fossi brutta!”. Ma del resto molti devono ancora capire che non siamo tutte in disperata attesa della loro approvazione, che non ce ne frega se ci darebbero due botte, che preferiamo avere una conversazione che finire sulla loro cartella per le pippe e che nel 2022 grazie al cielo siamo più vicini a valorizzare il contenuto del contenitore. Ce la faremo.

Che dire? Tanto di cappello a queste due straordinarie giovani donne, con buona pace di chi esprime giudizi non richiesti e totalmente soggettivi, senza curarsi del male che può fare e che magari, nel corso della vita, riceverà in cambio quello che ha seminato.

(foto dai profili Instagram di Aurora Ramazzotti e Jolanda Renga)
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV