Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Sara Zilli confessa: "Mi manca l'amore. Con Gianluca? Probabilmente..."

di Francesca Simone

Sara Zilli ammette di avere tutto, fatta eccezione per un compagno. Oggi, la dama si racconta a cuore aperto al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Sara Zilli confessa: "Mi manca l'amore. Con Gianluca? Probabilmente..."

Sara Zilli ha raccontato al magazine ufficiale di Uomini e Donne del perché ha deciso di tagliare i capelli, del suo bisogno di trovare l'amore... e di essere stata convinta di averlo trovato con Gianluca.

Uomini e Donne: Sara Zilli cambia look e torna a parlare di Gianluca

In un'intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Sara Zilli, una delle dame del trono over più popolari di Uomini e Donne, ha parlato di se stessa, partendo dal suo cambio look. I telespettatori, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare il suo nuovo taglio di capelli:

Avevo voglia di cambiare: non mi vedevo più tanto bene, guardandomi allo specchio desideravano modificare qualcosa, e in più tutte le mie amiche mi dicevano: "Ti devi tagliare questi capelli, sono troppo lunghi!" (ride). Insomma, era già un po' che stavo meditando di cambiare look. Poi è anche vero che noi donne in genere ci tagliamo i capelli quando abbiamo l'esigenza interiore di cambiare le cose, è un segnale forte!

E Sara ha poi specificato:

Certo che ho voglia di cambiare qualcosa, anche se in questo momento non ci sto riuscendo molto bene... ma che devo fare? (Ride). No, scherzi a parte, mi sono ormai stancata di stare sola. Non mi manca nulla di concreto nella mia vita, ho la mia indipendenza, le mie amicizie, i miei affetti e il mio lavoro, tuttavia ho nostalgia di condividere le mie giornate con una persona speciale... Da single posso fare ciò che voglio, mi diverto con le mie amiche (questa settimana per esempio sono andata a ballare tre volte!), però ho sinceramente voglia di provare le emozioni che sento quando mi relaziono con un uomo con cui c'è chimica.

Nell'ultimo periodo, ha dichiarato, c'è stato qualcuno che le ha fatto battere il cuore, ossia Gianluca:

A me certe sensazioni partono in maniera completamente istintiva: la chimica non ha una spiegazione razionale! A ben vedere, probabilmente tra noi le cose non avrebbero funzionato nel lungo periodo, poi ammetto che gli uomini napoletani ci sanno fare, ha un certo "non so che" che io non trovo da nessun'altra parte. Nella mia esperienza i nordici possono essere più impostati e quasi più "cervellotici", gli uomini del Sud mi coinvolgono di più e, in generale, trovo che il loro corteggiamento sia più coerente con quello che mi piace.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming