Gossip TV
Uomini e Donne, Roberta Di Padua su Nicole Santinelli: "Le persone le riconosco subito"
di
Anita Nurzia
La dama del trono over di Uomini e Donne ha commentato la fine della storia d'amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.
La dama del trono over di Uomini e Donne, Roberta di Padua, ha commentato la fine della storia d'amore tra Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli.
Uomini e Donne, parla Roberta di Padua: "Io non mi sono mai nascosta dietro un audio"
Roberta non ha mai nascosto l'antipatia nei confronti della tronista con la quale ha avuto scontri molto accesi in studio. La Di Padua spesso ha dichiarato di trovare Nicole falsa e calcolatrice e, alla luce della rottura con Carlo Alberto Mancini, la dama ha ricevuto molti messaggi di sostegno:
"Vi volevo fare un saluto veloce e vi volevo ringraziare, grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto, tantissimi, la cosa bella di questi messaggi è che avevano tutti la stessa frase, alla fine come sempre avevi ragione tu. Io ho ragione non perché io sia la più intelligente o la più brava, assolutamente no. Ho preso talmente tanti pali, tanti no, tante porte ,tante inculatu** che quando c'è qualcosa che non va, le persone le riconosci subito, io le fiuto da lontano e quindi non è stato difficile, quindi per me è stato al primo sguardo, non è stata una novità per me, era una questione di tempo, io nella vita non ho mai fretta. Io aspetto
"La cosa che mi fa più sorridere è che questo arriva dopo un'intervista una copertina, dopo delle dichiarazioni che sono uscite dieci giorni fa. Voglio ringraziare tutti i vari blog a cui non sto simpatica, la cui cosa è reciproca perché graie a voi io sto ancora qua. In ultima analisi, aggiungerei che non è finita qua, se il mio sesto senso non sbaglia, ne vedremo delle belle"
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.