Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, “Massimiliano Mollicone? Abbiamo litigato, mi ha fatto rimanere male”: la confessione di Vanessa Spoto

40

Vanessa Spoto confessa di aver avuto una brutta discussione con Massimiliano Mollicone dopo la fine di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, “Massimiliano Mollicone? Abbiamo litigato, mi ha fatto rimanere male”: la confessione di Vanessa Spoto

Massimiliano Mollicone ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con Vanessa Spoto, dopo una scelta che ha fatto emozionare il pubblico del dating show di Maria De Filippi. I due ex protagonisti del Trono Classico si mostrano complici e affiatati, ma la Spoto confessa di aver avuto una brutta discussione con il romano. Ecco cosa è successo e come è mutato il rapporto di coppia dopo lo scontro.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto fa una confessione amara su Massimiliano

Da quando hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne mano nella mano, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono inseparabili. Il tronista romano ha fatto un percorso intenso, diviso tra la bella corteggiatrice toscana e la rivale Eugenia Rigotti, che sembra aver superato ormai definitivamente l’iniziale delusione provata nei confronti della scelta del Mollicone. Lontano dalle telecamere, la giova coppia si mostra decisamente affiatata e trascorre insieme molto tempo, conoscendo meglio anche le rispettive famiglie.

Leggi anche Uomini e Donne, Ida Platano attaccata ferocemente sul Web

Ma tra Vanessa e Massimiliano non è sempre tutto rose e fiori, come ha ammesso la corteggiatrice a Mio. La toscana, infatti, ha raccontato di aver avuto una brutta discussione con il Mollicone, che l’ha fatta soffrire molto. “Abbiamo già litigato. Mi ha detto di andare con calma e io l’ho presa male. Abbiamo litigato ma poi mi sono resa conto che aveva ragione”, ha ammesso la Spoto. Superato il momento di sconforto, Vanessa continua a stupirsi ogni giorno della dolcezza e della premura che il Mollicone le riserva.

I fan dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi si sono resi conto ben presto che il romano è completamente cotto della Spoto, anche grazie alle foto e alle dediche che i due si scambiano su Instagram. Nel frattempo, Vanessa sta riscuotendo decisamente successo tra il popolo del web, che la sommerge di domande e apprezza il fatto che la giovane abbia scelto di dedicare tempo ai suoi fan, esponendosi sempre con naturalezza. “Tra noi c’è molta intesa. Mai mi sarei aspettata questo suo lato dolce e premuroso”, ha concluso la Spoto parlando del suo Massimiliano.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming