Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: "Temptation Island? Sarebbe una bella lotta"

591

L'amatissima coppia nata a Uomini e Donne parla di una loro ipotetica partecipazione al reality delle tentazioni.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: "Temptation Island? Sarebbe una bella lotta"

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi continua a gonfie vele. Intervistati dal settimanale ufficiale del dating show di Canale 5, i due giovani innamorati hanno parlato di una loro ipotetica partecipazione a Temptation Island.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a Temptation Island? Parla la coppia

Al settimanale di Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia hanno raccontato come procede la loro storia, ricordando il giorno della scelta e facendo un paragone con quella che invece è adesso la loro quotidianità. A prendere parola è la bella romana che ha rivelato:

Io oggi sono incredula, a volte faccio fatica a credere che mi sia innamorata di lui, che ci siamo innamorati. La scelta è stata unica e rimarrà tale e quel pezzo di vita rimarrà resterà sempre dentro di me, anche se un giorno le cose dovessero andar male… spero di no, ma è qualcosa di troppo forte. Paragonandola alla vita quotidiana, però, è molto più bella la nostra normalità, il viverci giorno per giorno.

Per quanto riguarda una possibile partecipazione a Temptation Island, il reality delle tentazioni, la Dionigi sembra avere le idee ben chiare:

Sono sincera. Temptation me lo guardo a casa con i pop-corn ma non parteciperei. Lo guardo ogni anno, mi diverte, ma io non credo che io e Lorenzo ne avremmo bisogno. Ci amiamo, siamo una coppia solida, non abbiamo la necessità di metterci alla prova. Non abbiamo problemi. Temptation è pieno di bonazzi ma il mio pensiero sarebbe solo e sempre lui. Chi sarebbe il più geloso? Abbiamo tutti e due un caratteraccio, per cui sarebbe una bella lotta! Se dovessi vedere che lui fa il cretino, farei qualcosa per ripicca. E lui uguale.

Leggi anche La decisione di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo

A farle eco il simpatico ex tronista di Uomini e Donne:

Una cosa è certa. Saremmo gelosi entrambi ma entrambi, allo stesso modo, non diamo mai soddisfazione di dimostrarlo.

Riccardi ha colto l'occasione per dire la sua sui tronisti dell'ultima stagione di Uomini e Donne non nascondendo le sue perplessità nei confronti di Carlo Pietropoli con cui ha avuto modo di discutere in studio:

Io a Cecilia voglio un bene dell’anima, la conosco da tantissimo tempo. Sono felice se lei è felice. Vero, con Carlo ci sono state discussioni nel corso del suo trono, ma alla fine penso che se la fa sorridere deve pur essere un bravo ragazzo.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming