Uomini e Donne: l’incontro bollente tra Gemma Galgani e Cuore di poeta, la reazione di Sirius
La dama torinese pronta a nuovi incontri.
La nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 8 maggio 2020, su Canale 5 sarà davvero scoppiettante. Gemma Galgani, infatti, incontrerà finalmente Cuore di poeta, un uomo che l’ha corteggiata con provocazioni e proposte davvvero bollenti.
L'incontro tra Gemma Galgani e Cuore di poeta a Uomini e Donne
Dopo Sirius, Gemma è pronta a incontrare altri due corteggiatori virtuali, Occhi Blu e Cuore di poeta. L'incontro con quest'ultimo avverrà dopo l’ennesimo battibecco con Tina Cipollari, che prenderà in giro la dama torinese anche dinanzi ad Alfonso Signorini, in collegamento per assistere alla promessa di matrimonio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo.
"Lei ha chattato con altri marpioni…non essere geloso, che già ti ho visto turbato!" affermerà la Cipollari provocando Nicola Vivarelli che subito replicherà "Non sono geloso. È giusto che lei conosca altre persone. Poi deciderà lei con chi continuare…". Non sappiamo se alla Galgani piacerà l’atteggiamento assunto dal giovane corteggiatore ma di certo non potrà lamentarsi visto che se sono a Uomini e Donne ed è giusto che lei conosca più persone.
Leggi anche Scontro in studio tra Gemma Galgani e Barbara De Santi
Insomma, quella di oggi sarà una puntata imperdibile. Gemma finalmente incontrerà Cuore di poeta e Maria De Filippi ricorderà in studio alcune provocazioni dell'uomo. Cosa succederà? Come reagirà Sirius? Una cosa è certa: con l'arrivo dei due nuovi corteggiatori, Nicola perderà l'esclusiva.
L'appuntamento è per oggi, venerdì 8 maggio 2020, alle 14.45 su Canale 5.