Gossip TV

Uomini e Donne, Ivan Di Stefano ha lasciato il programma per frequentare un'ex famosissima dama: la confessione

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Ivan Di Stefano intervistato dal portale di Tvpertutti, ha svela la sua nuova relazione con un'ex noto volto del dating show.

Uomini e Donne, Ivan Di Stefano ha lasciato il programma per frequentare un'ex famosissima dama: la confessione

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Ivan Di Stefano intervistato dal portale di Tvpertutti, ha svela la sua nuova relazione con un'ex noto volto del dating show.

Uomini e Donne, parla l'ex cavaliere Ivan: "Io e Gloria abbiamo deciso di di conoscerci e frequentarci"

I telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi avranno certamente notato la sua assenza nel parterre e il motivo è stato svelato proprio nell'intervista.

"Mi sono arrivati tantissimi messaggi riguardo la mia assenza a Uomini e Donne - ha dichiarato l'ex cavaliere - e volevo veramente in primis ringraziare tutti per il grande affetto nei miei confronti, non avrei mai immaginato. Grazie di tutto cuore. Beh, la verità è che mi sono messaggiato tramite Instagram con una ex dama del parterre un paio di giorni prima dell’ultima registrazione di U&D. Dato che sono un uomo coretto e ho rispetto per il programma, per Maria come anche per la redazione, ho preferito dire la verità e il tutto. La redazione ha gradito molto questa mia sincerità e lealtà. Penso non sia da tutti, lasciare il programma per conoscere una donna che conosci solo dalla TV e neanche ci hai parlato un secondo di persona! Comunque si tratta di Gloria e, dato che mi ha confidato che anche lei è rimasta colpita della mia persona, abbiamo deciso di conoscerci e frequentarci. Come si suol dire: se sono rose...fioriranno"
"L’esperienza nel programma è stata unica, mettersi in gioco nella vita è sempre un rischio fuori o dentro lo studio. Dentro lo studio è particolare perché devi avere il coraggio di esporti, di affrontare la realtà comunicando con le persone che hai di fronte a te, ma soprattutto far vedere alla persona chi sei realmente."

Parlando di Tina Cipollari, Ivan ha dichiarato:

"Ho avuto la fortuna di conoscere Tina di persona. É una donna molto bella e penso anche molto profonda di carattere. Sono dell’opinione che per fare l’opinionista non bisogna solo saper parlare bene o fare delle battute, ma bisogna avere un bagaglio pieno di esperienze… sia negative che positive. Dato che Tina nei discorsi che avvengono in studio, centra quasi sempre il punto della situazione, la dice lunga sulla sua persona. In realtà tra me e Tina non è successo mai niente. Le ho fatto un complimento, le ho portato del Tee in camerino, ci siamo scambiati i numeri ed eravamo d’accordo di cenare o prendere un aperitivo insieme. Ma non c’era un appuntamento fisso, questo lo voglio sottolineare! Ci siamo mandati all’inizio dei messaggi. Poi lei ha detto di non aver mai ricevuto nulla. Forse non le funzionava bene il cellulare, non lo so! Mi sono anche permesso di chiamarla, ma non rispondeva, da lì in poi ho proseguito il mio percorso a U&D tranquillamente"
p>Scopri le ultime news su Uomini e Donne.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo