Gossip TV

Uomini e Donne, Ida Platano a Verissimo: "Riccardo? Non rinnego nulla, ma il mio presente è con Alessandro"

I due ex volti del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ospiti insieme nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Uomini e Donne, Ida Platano a Verissimo: "Riccardo? Non rinnego nulla, ma il mio presente è con Alessandro"

I due ex volti del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, sono stati ospiti nella puntata odierna di Verissimo.

Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza ospiti a Verissimo: "Non rinnego nulla con Riccardo ma oggi c'è solo Alessandro"

La coppia ha rilasciato la prima intervista televisiva dopo la scelta avvenuta nel dating show di Maria De Filippi.

"Mi ha cercato durante l’estate, mi mandava dei messaggi. Mi aveva sognato. Mi teneva nei suoi ricordi giornalieri. Gli ho detto che volevo stare sola, che volevo farmi la mia estate in pace" ha dichiarato Ida parlando di Alessandro.
"Io sentivo che più andavo avanti più avevo sensazioni più forti per Alessandro - ha detto Ida - Poi sono successe delle cose ma nel frattempo, più uscivo con Alessandro e più iniziavo a sentire la sua mancanza e da lì le sensazioni diventavano sempre più forti e la scelta è stata proprio veloce".

Ida ha parlato anche di Riccardo Guarnieri, sottolineando che oggi, nel suo presente, c'è solo Alessandro:

"Quando è rientrato Riccardo, le sensazioni che avevo non erano passate del tutto. Cerchiamo di darci una possibilità ma le cose non andate. Caratterialmente non ci siamo trovati. E’ stata una storia molto travagliata. Quell’amore l’ho visto tanto forte che oggi è passato. E’ stato bellissimo viverlo nel bene e nel male. E’ stata una storia molto forte. I sentimenti nei confronti di Riccardo sono stati tutti veri. La vita va avanti. Il mio presente è Alessandro. C’è solo lui. Ho rivisto la scelta, da casa mi sono emozionata.
"Alessandro non è una persona pesante quindi riesce a rendere belle le cose. Ha un carattere frizzantino, è pieno di iniziativa, con lui non mi annoio, mi aiuta a tenere la vita leggera. Non mi fa arrabbiare, non abbiamo mai litigato. Siamo solo un po' gelosi"

Alessandro ha parlato anche di Roberta di Padua, la dama di Cassino con cui ha avuto una breve frequentazione prima di tornare tra le braccia della Platano:

"Non rinnego una bella frequentazione, mi limito a quello. Non ero pronto ad uscire con lei. Avrei fatto un torto a lei e a me. Il mio cuore stava da tutt’altra parte. Avremmo fatto un buco nell’acqua. Non c’era futuro."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo