Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Diego Tavani grande assente: cosa è successo all’ex di Ida Platano?

205

I fan di Uomini e Donne hanno notato l’assenza in studio di Diego Tavani e temono che il cavaliere sia stato cacciato.

Uomini e Donne, Diego Tavani grande assente: cosa è successo all’ex di Ida Platano?

Ai fan di Uomini e Donne non è sfuggita una grande assenza nel parterre maschile del Trono Over. Dopo le polemiche che lo hanno investito, Diego Tavani non si è presentato alle registrazioni e alcuni telespettatori temono che l’ex fiamma di Ida Platano sia stato messo alla porta dalla redazione.

Uomini e Donne, Diego Tavani cacciato dal Trono Over?

Diego Tavani ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne trovando il sostengo dei fan del dating show di Canale5, che si sono affezionati sin da subito al cavaliere romano e alla sua allegria contagiosa. Dopo aver assistito alla disfatta del flirt tra Ida Platano e Marcello Messina, Diego ha chiesto alla dama bresciana di concedergli una possibilità e la relazione è decollata in un lampo. Tavani si è detto molto preso da Ida, al punto di ritenersi innamorato di lei e di volerla vivere al più presto lontano dalle telecamere. Nonostante gli alti e bassi, dati dalla diffidenza della dama, Ida ha deciso di seguire il suo cuore e chiedere pubblicamente a Diego di lasciare insieme Uomini e Donne.

Dopo un bacio appassionato sotto i petali rossi, tuttavia, Tavani ha fatto marcia indietro spezzando il cuore della Platano. Il romano ha spiegato, difendendosi dagli attacchi, di aver avuto paura sapendo che tutte le promesse fatte sarebbero dovute essere concretizzate al più presto, ma di non aver mai smesso di provare forti sentimenti per Ida. Lei, delusa e mareggiata, ha chiuso per sempre con Diego e non gli ha concesso neppure la possibilità di riconquistarla.

Mentre abbiamo assistito al lieto fine per Roberta Giusti e Samuele Carniani, per Diego la presenza a Uomini e Donne diventa ogni giorno più dura, dal momento che nessuno sembra essere più disposto a credere alla sua buona fede. I fan del programma hanno notato che il cavaliere non si è presentato nelle ultime registrazioni, ipotizzando che Diego sia stato elegantemente messo alla porta dalla padrona di casa. In realtà, il romano ha contratto il Covid e si trova in quarantena, in attesa di poter tornare nel parterre del Trono Over.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming